Obi-Wan Kenobi, star rivela: “I fan rimarranno sbalorditi dal trailer”
Obi-Wan Kenobi, la serie targata Disney+, avrà, secondo la star di Boba Fett, un trailer che farà rimanere i fan della saga a bocca aperta.
La serie Disney+ Obi-Wan Kenobi avrà, secondo la star di Boba Fett, un trailer che farà rimanere tutti gli appassionati a bocca aperta!
Una delle star dell’attesissima serie Obi-Wan Kenobi, prodotta da e prossimamente disponibile su Disney+, ne è sicuro al cento per cento: il trailer sbalordirà tutti gli appassionati della saga di Star Wars. Tanta è la curiosità che ruota attorno a Obi-Wan Kenobi – ulteriore tassello che andrà ad aggiungersi all’universo creato da George Lucas alla fine degli anni Settanta, dopo l’uscita di The Mandalorian, The Book of Boba Fett, Star Wars: The Bad Batch e Star Wars: Visions, prodotti sempre targati Disney+ – in primis per il ritorno di Ewan McGregor nelle vesti del mentore di Luke Skywalker, dopo le interpretazioni in Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma, Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni e Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith.
Leggi anche Obi-Wan Kenobi: la produzione della serie è terminata?
Rory Ross, già apparso in The Book of Boba Fett, ritornerà in Obi-Wan Kenobi nel ruolo di uno Stormtrooper. Parlandone con /Film, l’attore non è riuscito a contenere il suo entusiasmo:
Sarà fantastico. Dal punto di vista della trama, sarà un tessuto connettivo tra i prequel ed Episodio IV, e capiremo anche cosa sia successo a Obi-Wan Kenobi, i suoi trascorsi. Credo che i fan si divertiranno un mondo. Me li immagino chiedersi: “Dov’è il trailer? Cosa dobbiamo aspettarci?” [Alla Lucasfilm] si stanno, nel frattempo, assicurando che la serie risulti nel modo più raffinato possibile, in modo che non succeda, come capitato per Games of Thrones, che gli spettatori si accorgano di una tazza di caffè lasciata da qualcun altro per sbaglio o cose simili. Chi si è dedicato alla sua realizzazione ci ha messo tantissimo amore, e sono certo che sarà sbalorditiva.
La serie colmerà le lacune esistenti tra la trilogia prequel e la trilogia originale iniziata con Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza (1977). Oltre a Ewan McGregor, rivedremo anche Hayden Christensen, che riprenderà il ruolo di Darth Veder, presenza annunciata già nel dicembre 2020. La rivincita che molti appassionati attendevano, ma anche un momento emozionante per i due attori, come aveva rivelato Kathleen Kennedy a Empire: “La cosa più emozionante è stata rivederli sul set insieme. Non si vedevano da molto tempo. È stato un momento toccante. Star Wars significa molto per loro, e rappresenta per entrambi l’inizio delle loro carriere.”
Siete pronti all’uscita del trailer? Fateci sapere!