Doctor Strange nel Multiverso della Follia: la sinossi rivela un dettaglio incredibile!
Rivelata la nuova sinossi dell'atteso film Marvel!
Doctor Strange nel Multiverso della Follia è il prossimo film Marvel ad uscire nelle sale: ecco cosa rivela la nuova sinossi del film
Una nuova sinossi, appena diffusa, per Doctor Strange nel Multiverso della Follia conferma una teoria già diffusa sul secondo film con Benedict Cumberbatch come protagonista. Il film è diretto da Sam Raimi ed è il continuo del Doctor Strange uscito nel 2016. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 6 maggio 2022. Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà lo Stregone Supremo riprendere il suo ruolo centrale nell’MCU, dopo alcuni ruoli secondari in altri film Marvel. Nel sequel, Doctor Strange sarà affiancato da America Chavez (Xochitl Gomez) e Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) per una avventura che attraversa tutti gli universi possibili, nel tentativo di porre rimedio ad un danno causato da Strange stesso.
Le avventure di Stephen Strange lo costringeranno ad affrontare il suo vecchio amico Baron Mordo (Chiwetel Ejiofor) ed una variante dello stesso Dottore presa dallo show What If…? A pochi mesi dall’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, alcuni dettagli della trama vengono confermati attraverso una nuova sinossi del film. La sinossi è stata diffusa dalla Disney e conferma ufficialmente il viaggio dei personaggi attraverso realtà parallele.
Ecco la trama ufficiale Disney di Doctor Strange 2: “Nel nuovo film firmato Marvel Studios, l’MCU sblocca il Multiverso e spinge i suoi limiti oltre il conosciuto. Viaggia nei meandri di universi sconosciuti con Doctor Strange il qualche, con l’aiuto di magici alleati, vecchi e nuovi, attraversa le complesse e pericolose realtà alternative del Multiverso allo scopo di sconfiggere un nuovo, misterioso avversario“. Nonostante lui sia lo Stregone Supremo e Maestro delle Arti Mistiche, infatti, Strange ha ammesso già in Spider-Man: No Way Home di non conoscere tutte le implicazioni del multiverso. A maggio, nei cinema, ogni mistero e pericolo sarà finalmente visibile sul grande schermo!