La caduta della casa degli Usher: anche Willa Fitzgerald nella serie Netflix
Willa Fitgerald, vista nella serie TV di Scream, si unisce al cast de La caduta della casa degli Usher, diretta da Mike Flanagan.
Nuova aggiunta per La caduta della casa degli Usher, serie Netflix tratta dall’opera di Edgar Allan Poe, che vede salire a bordo Willa Fitzgerald
Mike Flanagan sta per iniziare le riprese de La caduta della casa degli Usher, ma pare che i casting siano andati avanti fino all’ultimo, con lo stesso regista che annuncia l’ingresso di Willa Fitzgerald nel progetto. L’attrice è apparsa in svariate serie, da House of Cards a Gotham, oltre ad aver interpretato Emma Duval nello show Scream, figlio del noto franchise cinematografico horror, andato in onda dal 2015 al 2019. Attualmente è anche fra i volti di Reacher, serie targata Amazon che vede protagonista Alan Ritchson.
Nel dare la notizia, il regista de La caduta della casa degli Usher si è detto “emozionato” nonché “grato di poterle dare il benvenuto in questo fantastico gruppo”. Flanagan ha anche aggiunto che la produzione vera e propria, a differenza di quanto precedentemente svelato, partirà lunedì 31 gennaio. Sarà sicuramente interessante vedere Fitzgerald tornerà al genere horror e soprattutto capire in che ruolo la vedremo, dal momento che non sono stati svelati dettagli sul suo personaggio.
Leggi anche – Soy Georgina: cosa sappiamo della serie Netflix sulla moglie di Cristiano Ronaldo
Per chi non conoscesse il racconto di Edgar Allan Poe, La caduta della casa degli Usher racconta di una dimora che sembra aver assorbito un male misterioso, location perfetta per una storia che si muove tra follia e presenze metafisiche. Flanagan, che torna all’orrore dopo aver diretto per Netflix diversi adattamenti di opere di Stephen King, fra cui Il gioco di Gerald, dirigerà un cast composto da Mark Hamill, Mary McDonnell, Carl Lumbly, Frank Langella, Kate Siegel, Henry Thomas, Rahul Kohli e Zach Gilford. Lo show non ha ancora una data di uscita ufficiale.