Moon Knight: i registi elencano i film horror che hanno ispirato la serie Marvel!
Moon Knight si prospetta una serie davvero particolare: ecco i film del brivido che hanno ispirato i registi!
Ecco cosa c’è da aspettarsi per la nuova serie Marvel, in arrivo il 30 marzo su Disney +! I registi elencano tutti i film horror che hanno ispirato Moon Knight
La serie Moon Knight viene presentata già dal suo complesso ma straordinario trailer, come una avventura ricca di brivido, mistero e colpi di scena! Molte scene del trailer preannunciano uno show trasversale, tra l’action, il thriller, il fantasy ma anche – e forse soprattutto – l’horror! I registi di Moon Knight, infatti, in un’intervista hanno parlato dei film horror che hanno aiutato a sviluppare alcune delle scene più terrificanti della serie.
Durante una discussione partita dal film sci-fi Something In The Dirt, il duo alla regia di Moon Knight (Benson and Moorhead) ha anche parlato della nuova serie Marvel. La coppia di registi ha messo a confronto Moon Knight con la serie originale Netflix, sempre di genere sci-fi, Archive 81, affermando che non ritenevano troppo diverse le due esperienze cinematografiche. I due registi sono spesso reclutati per dirigere lavori che appartengono al tipo di “stranezze” cui sono avvezzi. Detto questo, i due registi si sono ispirati a molto del loro lavoro passato per creare la serie TV.
Ecco cosa hanno affermato Benson e Moorhead a The Playlist: “Non stiamo qui a citare serie altre serie TV come Due uomini e mezzo. Si tratta dello stesso tipo di materiale con cui abbiamo a che fare solitamente. Archive 81 sicuramente divide parte del suo DNA con i nostri film precedenti, come The Endless e Resolution. Vedrete lo stesso stile anche in Moon Knight“. Il personaggio di Marc Spector, che soffre di un disordine da personalità multipla, è stato spesso definito il Batman della Marvel, usando una similitudine tra i due vigilanti che operano di notte, ma sono uomini danarosi e facoltosi di giorno. Inoltre, anche Moon Knight dà la caccia ai criminali con i suoi Moonrangs, incredibilmente simili ai Batarang del Cavaliere Oscuro. Vedremo sullo schermo se l’eroe Marvel avrà qualcosa di davvero simile alla sua controparte DC!