Top Gun: Maverick – la nuova clip con immagini esclusive del film [VIDEO]
Un nuovo video dell'anticipatissimo film con Tom Cruise!
L’atteso sequel di Top Gun, con protagonista l’iconico Tom Cruise nei panni di Pete “Maverick” Mitchell, ha un nuovo video da condividere con i fan!
Top Gun: Maverick potrebbe finalmente affacciarsi agli schermi cinematografici dopo una lunga e tormentata attesa. Il film, infatti, sarebbe dovuto uscire nel 2019, per poi essere rimandato al 2020 a causa della pandemia da coronavirus, ha ricevuto altri due ritardi nella data d’uscita. Al momento, tuttavia, sembra che Tom Cruise nei panni di “Maverick” tornerà nelle sale il 27 maggio 2022. Top Gun: Maverick, oltre al ritorno di Tom Cruise, vede nel cast anche Miles Teller nel ruolo di Bradley Bradshaw, figlio dell’amico defunto di Maverick, ovvero Nick Bradshaw, aka “Goose”.
Un nuovo promo del nuovo Top Gun ha reso felici i fan dopo tanta attesa: le nuove immagini sono state diffuse come apertura ed introduzione ad una partita dell’AFC Championship. Il video, che prevede sia un discorso da parte di Tom Cruise che nuove immagini del film, è diventato popolare sul web in pochissimo tempo. Cruise, introducendo la partita, fa un paragone tra gli sforzi necessari per essere un giocatore di football a quelli necessari per essere un top gun, mentre immagini del film accompagnano il discorso in sottofondo. La ciliegina sulla torta, tuttavia, è chiaramente il ritorno della grande colonna sonora del film, riarrangiata a fare da sfondo a questo ensemble particolarmente funzionale e toccante.
Ecco il video mostrato come preambolo alla AFC Championship, con le nuove immagini del film ed un discorso appassionato da parte di Tom Cruise!
Top Gun: Maverick riprende quei temi che resero il primo film dell’86, diretto dal leggendario regista Tony Scott, un vero e proprio cult per i vent’anni seguenti. Chi non è pronto a rivedere le peripezie volanti del versatile e sempre prestante Tom Cruise in azione? Maverick sarà sugli schermi, variante Omicron permettendo, il 27 maggio 2022!