Disincanto – Parte 4: nel trailer il destino di Dreamland è incerto!
Lo show è l'ultima creazione di Matt Groening, creatore de I Simpson e Futurama.
Disincanto – Parte 4 arriverà a febbraio su Netflix
Disincanto è la più recente serie televisiva realizzata da Matt Groening, apprezzato autore di cartoni amati del piccolo schermo come I Simpson e Futurama. Lo show, umoristico e goliardico, è ambientato nel mondo immaginario di Dreamland dove una principessa, Bean, e i suoi due amici ovvero Elfo (un elfo appunto) e Luci (un piccolo demone) devono cercare di sopravvivere, cercando al tempo stesso di salvare questo universo dalla distruzione. Nel caso della terza parte si sono complicate parecchio le cose e, con una quarta parte che sta per arrivare, non sappiamo realmente che cosa aspettarci da quelle che dovrebbero essere le ultime puntate (in teoria è l’ultimo arco narrativo).
Come vi avevamo riportato poco tempo fa, Disincanto è vicina ad arrivare su Netflix visto che febbraio è oramai alle porte. Finalmente, però, abbiamo potuto vedere il trailer ufficiale delle nuove puntate, che è stato caricato da pochissimo sul canale YouTube ufficiale di Netflix estero. All’interno del filmato, possiamo osservare il regno di Dreamland che è oramai in balia di parecchie forze che si contendono il trono, in una sorta di competizione reale che ricorda molto, per certi versi, Game of Thrones. In tutto questo, i nostri protagonisti faranno anche stavolta dei viaggi incredibili che non vediamo l’ora di vedere.
Disincanto è prodotta da The Curiosity Company, The ULULU Company, Rough Draft Studios con la distribuzione ovviamente di Netflix e la produzione esecutiva di Reid Harrison, David X. Cohen, Deanna Maclellan, Lee Supercinski, Jeny Batten, M. Dickson, Rich Fulcher, Matt Groening, Josh Weinstein, Claudia Katz, Eric Horsted, Bill Oakley, Patric M. Verrone. La quarta parte dello show debutterà sulla piattaforma streaming sopracitata il 9 febbraio 2022, quindi siamo praticamente arrivati a vedere nuovamente le imprese di Bean e della sua folle compagnia.