Channing Tatum è ancora interessato ad interpretare Gambit
Il noto attore doveva portare sul grande schermo uno dei personaggi più noti dei mutanti Marvel ma il progetto è naufragato.
Channing Tatum è apparso recentemente in Dog di Reid Carolin
Channing Tatum è un famoso attore, ballerino, produttore cinematografico ed ex modello americano universalmente noto per aver partecipato a Step Up (2006) e Magic Mike (2012), anche se la sua carriera è costellata di tantissime interpretazioni, sia drammatiche che più leggere e comiche. Durante gli anni, il divo si è cimentato inoltre anche nel mondo del doppiaggio, prestando la voce a personaggi ne I Simpson (2013), The LEGO Movie (2014), Il libro della vita (2014), Smallfoot – Il mio amico delle nevi (2018) e altri. C’è inoltre da dire che, da qualche tempo a questa parte, l’artista ha a cuore un prodotto in particolare che purtroppo ad ora è stato congelato.
Ci stiamo riferendo a Gambit, film di produzione Marvel che aveva l’intenzione di portare il mutante appartenente agli X-Men sul grande schermo. Fin dal 2014, anno in cui era stato annunciato il progetto, Channing Tatum aveva dimostrato di essere particolarmente interessato ad interpretare il personaggio che era apparso brevemente in X-Men Le origini: Wolverine del 2009, con il volto di Gavin Hood. Ebbene, nonostante sembrava andare tutto a gonfie vele, nel corso del tempo si è perso sempre più interesse nel lungometraggio e piano piano si sono alternati tantissimi possibili registi che poi non hanno mai iniziato le riprese. In tutto questo si era anche palesata la possibilità che Tatum stesso dirigesse la realizzazione, ma poi la cosa è andata a morire.
Ma non per Channing Tatum, a quanto pare. In una recente intervista per Variety, infatti, l’attore ha spiegato che è ancora intenzionato ad incarnare il supereroe anche se si è tirato indietro sulla regia. Non è chiaro quindi se il suo interesse è portare solo sul grande schermo Gambit o vorrebbe anche che Marvel prendesse le sue idee registiche per portarle senza il suo impegno alla macchina da presa.