Soy Georgina: le case di Cristiano Ronaldo e Georgina mostrate nella serie tv Netflix

È uscita su Netflix lo scorso 27 gennaio, tra la curiosità di tanti abbonati. Stiamo parlando di Soy Georgina, la serie incentrata sulla vita di Georgina Rodriguez, la modella, influencer e moglie del calciatore Cristiano Ronaldo. Chi ha visto la serie, sa bene che il racconto si svolge tra varie città europee: Madrid, Lisbona, Torino e Monaco. Scopriamo insieme tutte le case della coppia!

Le case di Cristiano Rolando e Georgina

La villa di Madrid di Cristiano Ronaldo e Georgina

Cristiano Ronaldo; cinematographe.it

La villa di Madrid rispecchia in toto lo stile di un abitazione da architettura contemporanea.  L’ingresso della villa è caratterizzato da statue di Buddha che indicano il clima di serenità e di pace che si respira all’interno della casa. La villa, all’interno, è caratterizzata da ampi spazi inondati di luce naturale grazie alle grandi vetrate.

Cristiano Ronaldo; cinematographe.it

Per quanto riguarda l’arredamento, sono presenti pochi elementi di design di lusso. Evidente l’utilizzo di marmo lucente e l’utilizzo di lampadari di cristallo.

Cristiano Ronaldo; cinematographe.it

Il luogo più particolare della casa è senza dubbio l’enorme garage che contiene le numerose auto sportive e di lusso di Cristiano Ronaldo. Davanti alla villa, naturalmente, c’è un campo da calcio regolamentare.

L’attico di Lisbona di Cristiano Ronaldo e Georgina

Ve lo diciamo subito: la casa di Lisbona di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez ha un valore di ben 7 milioni di euro. L’abitazione è stata acquistata dalla coppia prima degli Europei ed è situata nel centro della città. È un vero e proprio attico con piscina annessa.

La casa di Torino

Immersa nel verde, la villa di Torino di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sorge in una zona panoramica della città. È presente una piscina, una spa e una terrazza che ha una vista meravigliosa sulla Mole Antonelliana, simbolo della capoluogo piemontese.

Nella villa, Georgina Rodriguez ha una cabina armadio tutta sua con numerose borse di lusso e abiti firmati.

Lo yacht di Monaco

La lussuosa imbarcazione della coppia è un Azimut Grande 27 metri con interni di design esclusivi, lunghe superfici vetrate e ampi spazi esterni in cui la coppia è solita trascorrere le vacanze con famiglia e amici. Lo yacht è stazionato nel porto di Monaco.