And Just Like That 2: Sarah Jessica Parker non vuole che torni Kim Cattrall
Sarah Jessica Parker ha dichiarato che ci sono troppe polemiche online affinché torni l'ex co-protagonista Kim Cattrall per una possibile stagione 2 di And Just Like That.
Per Sarah Jessica Parker ci sono troppe polemiche affinché torni Kim Cattrall per And Just Like That 2
Sarah Jessica Parker non vuole che la sua ex co-protagonista Kim Cattrall torni in una possibile stagione 2 del reboot di Sex And The City And Just Like That. Le attrici hanno avuto in passato alcuni alterchi, culminati con il rifiuto di Cattrall di prendere parte al revival, conclusosi ieri sera con la messa in onda del finale (per ora?). L’attrice, che ha interpretato Samantha Jones, è stata chiara sul fatto che avesse chiuso definitivamente con il franchise, ma i fan sperano ancora di rivederla.
And Just Like That è diventato lo show più visto di sempre su HBO Max, ma è stato anche uno dei più divisivi. I fan di Sex And The City hanno criticato il modo in cui la serie ha gestito alcune trame e le tre protagoniste (Carrie Bradshaw, Charlotte York-Goldenblatt e Miranda Hobbes) a molti sono risultare un po’ “fuori dai loro personaggi”. Una delle maggiori critiche è stata tuttavia il modo in cui lo show ha gestito l’assenza di Samantha. Nella serie Samantha ha un litigio con Carrie & co. e si trasferisce a Londra. Di tanto in tanto contatta Carrie via SMS e manda fiori per il funerale di Mr. Big, ma molti ritengono che Samantha sia un’amica troppo leale per comportarsi in un modo così distaccato.
In un’intervista a Sarah Jessica Parker è stato chiesto se avrebbe riaccolto Kim Cattrall nel cast del revival, qualora dovesse venir rinnovato per una stagione 2. L’interprete di Carrie ha detto che sarebbe molto difficile darle il bentornato in And Just Like That. Cattrall ha pubblicamente condiviso opinioni negative riguardo allo show e al suo rapporto con Parker. Come ben ricorderanno i fan della serie, era in lavorazione un terzo film di Sex And The City, ma il progetto è andato in fumo a causa del ritiro di Cattrall. Parker ha dichiarato che è piuttosto difficile immaginare che Cattrall si lasci alle spalle tutta la storia per tornare sulle scene come Samantha: “Non credo che la farei tornare, ci sono troppe polemiche online e risentimenti da parte sua. Non sono aggiornata sulla questione, non ho letto gli articoli, anche se le persone sono sempre inclini a farmelo sapere”.