Obi-Wan Kenobi: svelata la data di uscita della serie su Disney +!
Ecco quando uscirà l'attesa serie su Obi-Wan Kenobi!
Obi-Wan Kenobi, l’attesa serie spin-off con protagonista Ewan MCGregor, ha finalmente una data di uscita su Disney +!
Ottime news per i fan di Star Wars: la serie TV Obi-Wan Kenobi con protagonista Ewan McGregor ha finalmente una data di uscita su Disney +! O, se non proprio una data d’uscita stabilita, almeno un periodo dell’anno confermato. La Lucasfilm, infatti, ha rivelato che avrebbe intenzione di mandare in onda la serie sulla piattaforma in primavera, più precisamente nel mese di maggio. E se il giorno ufficiale di debutto di Obi-Wan Kenobi non è ancora stato svelato, ai fan basta sapere che è molto vicino!
Sin da quando la Disney ha comprato la Lucasfilm nel 2012, c’è stato il desiderio di vedere Ewan McGregor tornare nei panni di Obi-Wan Kenobi. Lo studio ha sviluppato, infatti, un film con Obi-Wan come protagonista, ma non è mai stato realizzato. Invece, il lancio di Disney + ha dato alla Lucasfilm la possibilità di esplorare l’universo di Star Wars sul piccolo schermo. Cominciando, quindi, con The Mandalorian, la strada si è aperta anche per altri progetti, come la serie TV su Kenobi. L’annuncio ufficiale è avvenuto nel 2019, con Ewan McGregor confermato nel ruolo che sembra fatto per lui.
Sin da quando è stato annunciato, lo show su Obi-Wan Kenobi ha tenuto i fan in elettrizzante attesa. La serie TV sarà diretta da Deborah Chow, direttamente dal set di The Mandalorian. La serie vedrà anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Le informazioni sullo show sono ancora scarse, purtroppo, lasciando i fan a bocca asciutta di informazioni. Un piccolo reel diffuso nel 2021 è stata ad ora l’unica operazione di marketing diffusa per la serie. La trepidazione per l’uscita del primo trailer ufficiale è davvero tanta, anche se la data è ancora misteriosa. Si attende, dunque, solo la conferma della Lucasfilm.