National Treasure: Catherine Zeta-Jones nel cast della serie Disney+
La produzione della serie inizierà questo mese a Baton Rouge, in Louisiana.
Nella serie National Treasure, l’attrice interpreterà una miliardaria tosta, esperta di mercato nero delle antichità e cacciatrice di tesori
Catherine Zeta-Jones è entrata ufficialmente nel cast della serie originale Disney+ National Treasure. Basata sull’omonimo franchise cinematografico con protagonista Nicholas Cage, la serie segue le vicende di una giovane eroina, Jess (Lisette Alexis), brillante e intraprendente sognatrice che si imbarca nell’avventura di una vita per scoprire la verità sul misterioso passato della sua famiglia e salvare un tesoro panamericano perduto. L’attrice Premio Oscar Catherine Zeta-Jones interpreterà Billie, una miliardaria tosta, esperta di mercato nero delle antichità e cacciatrice di tesori che vive secondo il suo codice. Si è trasformata da orfana squattrinata a scaltra ed elegante donna d’affari e avventuriera. Billie è abituata a ottenere ciò che vuole e desidera il tesoro panamericano. Ma non solo per i soldi. Questo tesoro ha una posta in gioco più profonda per lei.
La serie vede nel cast anche Zuri Reed (Flatbush Misdemeanors) nel ruolo di Tasha, Jordan Rodrigues in quello di Ethan (Lady Bird), Antonio Cipriano nel ruolo di Oren (Jagged Little Pill a Broadway) e Jake Austin Walker (Rectify) in quello di Liam, gli amici di Jess che lei recluta affinché la aiutino a scoprire la verità sui suoi genitori e il loro legame con il tesoro. Lyndon Smith (Parenthood) interpreta l’agente FBI Ross che assiste nella ricerca. Jerry Bruckheimer, Cormac & Marianne Wibberley, Jonathan Littman e KristieAnne Reed produrranno National Treasure insieme a Rick Muirragui, che è anche sceneggiatore. Jon Turteltaub è executive producer. Mira Nair è regista ed executive producer. La produzione della serie inizierà questo mese a Baton Rouge.