National Treasure: Catherine Zeta-Jones nel cast della serie Disney+

La produzione della serie inizierà questo mese a Baton Rouge, in Louisiana.

Nella serie National Treasure, l’attrice interpreterà una miliardaria tosta, esperta di mercato nero delle antichità e cacciatrice di tesori

Catherine Zeta-Jones è entrata ufficialmente nel cast della serie originale Disney+ National Treasure. Basata sull’omonimo franchise cinematografico con protagonista Nicholas Cage, la serie segue le vicende di una giovane eroina, Jess (Lisette Alexis), brillante e intraprendente sognatrice che si imbarca nell’avventura di una vita per scoprire la verità sul misterioso passato della sua famiglia e salvare un tesoro panamericano perduto. L’attrice Premio Oscar Catherine Zeta-Jones interpreterà Billie, una miliardaria tosta, esperta di mercato nero delle antichità e cacciatrice di tesori che vive secondo il suo codice. Si è trasformata da orfana squattrinata a scaltra ed elegante donna d’affari e avventuriera. Billie è abituata a ottenere ciò che vuole e desidera il tesoro panamericano. Ma non solo per i soldi. Questo tesoro ha una posta in gioco più profonda per lei.

National Treasure; cinematographe.it

La serie vede nel cast anche Zuri Reed (Flatbush Misdemeanors) nel ruolo di Tasha, Jordan Rodrigues in quello di Ethan (Lady Bird), Antonio Cipriano nel ruolo di Oren (Jagged Little Pill a Broadway) e Jake Austin Walker (Rectify) in quello di Liam, gli amici di Jess che lei recluta affinché la aiutino a scoprire la verità sui suoi genitori e il loro legame con il tesoro. Lyndon Smith (Parenthood) interpreta l’agente FBI Ross che assiste nella ricerca. Jerry Bruckheimer, Cormac & Marianne Wibberley, Jonathan Littman e KristieAnne Reed produrranno National Treasure insieme a Rick Muirragui, che è anche sceneggiatore. Jon Turteltaub è executive producer. Mira Nair è regista ed executive producer. La produzione della serie inizierà questo mese a Baton Rouge.