Peacemaker: John Cena è stato coinvolto in una scena musicale davvero sorprendente!
Lo show televisivo, ideato da James Gunn, vede tornare sul piccolo schermo uno dei personaggi più apprezzati di The Suicide Squad.
Peacemaker non ha ancora una data di uscita ufficiale per l’Italia
Peacemaker è il nuovo show televisivo lanciato su HBO Max che vede la creazione e la regia da parte dell’istrionico James Gunn (Slither, Guardiani della Galassia) che in questo modo ha avuto l’occasione di portare sul piccolo schermo uno dei personaggi più amati di The Suicide Squad (2021) ovvero Peacemaker appunto, il sanguinario pistolero mercenario che ha il volto di John Cena. All’interno della serie in questione vengono mostrate le origini della figura e anche cosa effettivamente farà dopo la conclusione del film sopracitato che lascia il destino dell’antieroe sospeso.
Da quello che traspare dalla critica americana, Peacemaker sta regalando parecchie sorprese agli spettatori e sta crescendo di episodio in episodio, con una qualità davvero notevole e lo stile di Gunn che oltre ad essere rimasto inalterato sta raggiungendo delle nuove vette. All’interno dell’episodio 6, il protagonista che vede il volto di Cena è intento a suonare il piano, riproducendo una cover di una nota canzone dei Mötley Crüe, Home Sweet Home. Parecchi fan, incuriositi dalla cosa, hanno chiesto a Gunn se era realmente il wrestler a suonare lo strumento e lui lo ha confermato, aggiungendo anche il brano è stato aggiunto alla playlist ufficiale della serie (a questo link potete trovare il pezzo).
Peacemaker è prodotta da DC Entertainment, The Safran Company, Troll Court Entertainment e Warner Bros. Television con un cast composto, oltre che dal divo sopracitato, da Danielle Brooks nella parte di Leota Adebayo, Freddie Stroma che incarna Adrian Chase/Vigilante, Chukwudi Iwuji che interpreta Clemson Murn, Jennifer Holland (L’Agente Emilia Harcourt) e Steve Agee (John Economos). Lo show, purtroppo, non ha ancora una data ufficiale di rilascio per il mercato italiano.
Leggi anche Peacemaker, parla James Gunn: “In arrivo un secondo spin-off di Suicide Squad”