The Umbrella Academy 3: una delle attrici non vede l’ora di vederla sul piccolo schermo

La produzione della pellicola si è rallentata parecchio a causa del covid.

The Umbrella Academy 3 non ha ancora una data ufficiale di rilascio su Netflix

The Umbrella Academy è una delle serie televisive più apprezzate del panorama Netflix: la realizzazione, che trae ispirazione dell’omonimo fumetto di Gerard Way (frontman dei My Chemical Romance) e Gabriel Bá dove un gruppo di giovani eredita dei poteri misteriosi e fa di tutto per conviverci senza avere ripercussioni interiori e nei rapporti con gli altri. La prima stagione è stata lanciata sulla piattaforma streaming nel 2019 per poi essere seguita a ruota nel 2022 con la seconda. Purtroppo, però, per la terza stiamo aspettando parecchio complice il coronavirus che ha rallentato parecchio la produzione di questo progetto (e di molti altri).

the umbrella academy 3, cinematographe.itDetto questo, durante la Geeked Week di Netflix, che è avvenuta quest’estate, avevamo scoperto molti dettagli interessanti su The Umbrella Academy 3 come i titoli degli episodi o anche qualche dichiarazione del cast coinvolto, ma ancora nessuna informazione sulla data di uscita degli inediti episodi. Purtroppo, in una recente intervista per Colllider, una delle attrici della serie, Emmy Raver-Lapman (che incarna Allison Hargreeves), non sembra confermare altro in merito e anzi, spera proprio di vedere lo show quest’estate su Netflix. Oltre a ciò, la diva ha ammesso che il prodotto sarà “gigantesco” e ha “un’energia completamente diversa dal solito”. Insomma, le parole della Chapman lasciano ben sperare.

The Umbrella Academy è prodotta da Universal Cable Productions, Borderline Entertainment e Dark Horse Entertainment, con un cast composto da Elliot Page nei panni di Vanya Hargreeves, Tom Hopper che incarna Luther Hargreeves, Robert Sheehan che interpreta Klaus Hargreeves, Aidan Gallagher che presta il volto a Cinque Hargreeves e molti altri ancora. L’ideazione del progetto è affidata a Steve Blackman che ha già portato sul piccolo schermo Legion, Fargo e Altered Carbon.

Leggi anche The Umbrella Academy 3: i nuovi poster presentano i membri della Sparrow Academy

 

Fonte: Collider
Tags: Netflix