Avete visto il fidanzato di Cristina D’Avena? Lavora con lei e ha avuto il classico colpo di fulmine!
Scopriamo insieme chi è il compagno di Cristina D'Avena!
Pollon, Pollon combinaguai, Occhi di gatto, Kiss me Licia, Mila e Shiro due cuori nella pallavolo, Una spada per Lady Oscar, Il mistero della pietra azzurra, Sailor Moon e il cristallo del cuore, Che campioni Holly e Benji e tanti altri. Cristina D’Avena ha firmato le sigle di molti cartoni animati che hanno segnato l’infanzia di milioni di bambini nel corso soprattutto degli anni novanta. Oggi, proprio grazie alle sigle, è diventata una vera e propria icona e i suoi concerti in giro per l’Italia registrano sempre il sold out. Se la sua vita professionale va a gonfie vele, anche la sua vita sentimentale non è da meno grazie ad un misterioso uomo di cui si sa pochissimo.
Chi è il fidanzato di Cristina D’Avena?
Cristina D’Avena è legata sentimentalmente a Massimo Palma, titolare e responsabile dell’agenzia di spettacolo Crioma s.r.l. che si occupa di gestire l’attività di diversi artisti, tra cui la stessa D’Avena. La coppia ha avuto modo di lavorare anche insieme: Palma ha infatti curato la produzione dell’album della compagna Duets Forever – Tutti cantano Cristina, uscito nel 2018 in cui Cristina D’Avena ha duettato con artisti come Malika Ayane, Patty Pravo, Alessandra Amoroso e Nek.
Nel corso di un’intervista al settimanale F, la cantante e attrice ha definito la sua relazione con Massimo Palma molto soddisfacente, anche se non è riuscita a realizzare un sogno, ovvero quello di mettere al mondo un bambino. “È un compagno meraviglioso che mi ama e mi ascolta tanto. Se non ho avuto figli è stata tutta colpa mia. Per una buona parte della vita non ci ho fatto caso. Quando fai un mestiere come questo, tra concerti, incontri, dischi, è come se fossi sempre in una bellissima palla colorata che gira, gira sempre, e non ti fermi mai a pensare che gli anni passano. Continui a sentirti un’eterna ragazza. Ho una grande paura di avere il rimpianto di non essere diventata mamma e non voglio averlo”.