Jim Carrey di nuovo “rompiscatole” nel divertente spot del Super Bowl 2022
Jim Carrey riveste i panni del Chip Douglas del film "Il rompiscatole" nello spot di Verizon mostrato durante il Super Bowl.
Il film del 1996 diretto da Ben Stiller vedeva Carrey interpretare un tecnico tv rompiscatole
È sempre una gioia vedere Jim Carrey fare sfoggio delle sue immense capacità istrioniche. Se la vita e le difficoltà che essa spesso porta con sé hanno privato i fan (e lo stesso Carrey) di questo piacere, il Super Bowl ha offerto all’attore il pretesto adatto per tornare a fare quello sa meglio: strappare più di una risata agli spettatori. Verizon lo ha infatti scelto come volto per il suo spot sulla rete 5G. Per l’occasione Jim Carrey ha tirato di nuovo fuori dall’armadio i vestiti (e la parlata) di Ernie “Chip” Douglas, l’indimenticabile protagonista di Il rompiscatole, film del 1996 diretto da Ben Stiller. Nella pellicola – il cui titolo è inequivocabile – Carrey interpreta un tecnico installatore della tv via cavo particolarmente invadente. Appunto, un rompiscatole.
Leggi anche Così Jim Carrey festeggia il suo compleanno: “Ho 60 anni e sono sexy!” [VIDEO]
Oltre al primo spot, Verizon ha pubblicato un breve video in cui Jim Carrey – sempre nella versione Chip Douglas – si dedica al karaoke. Potete vederlo qui sotto!
Negli ultimi anni Jim Carrey è uscito dai radar cinematografici per dedicarsi a un progetto televisivo che lo ha tenuto impegnato dal 2018. Si tratta di Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles, nella quale l’attore interpreta il protagonista Mr. Pickles. Per quanto riguarda l’attività cinematografica, dopo una pausa lunga quattro anni, Carrey è comparso a inizio 2020 come villain del film Sonic, interpretando il dottor Ivo Robotnik. Il sequel del film è atteso al cinema nei prossimi mesi e vedrà ancora l’istrionico attore far parte del cast.