Naomi Campbell è una bellissima e sensuale mamma cinquantenne nella prima foto con la sua bimba: “non è adottata”
Naomi Campbell posa sulla copertina di British Vogue con la primogenita, sottolineando che non è adottata.
A 51 anni Naomi Campbell diventa mamma per la prima volta
Naomi Campbell è la donna copertina del numero di marzo 2022 di British Vogue con la figlia, immortalata dal fotografo Steven Maisel. Tra le braccia, la primogenita, annunciata nel maggio 2020 mediante un post su Instagram. Una benedizione – ha scritto la venere nera con un post –, ha scelto lei come madre. È davvero onorata di avere quest’anima gentile nella propria esistenza. Non trova parole per descrivere il legame permanente che ora condividono. Non c’è amore più grande.
Visualizza questo post su Instagram
Verso l’obiettivo e al futuro punta deciso lo sguardo di Naomi Campbell. L’acconciatura afro richiama palesemente le origini, mentre l’abito sexy è sobrio e luminosi al tempo stesso. Una copertina dove emerge la bellezza e la sensualità senza tempo dell’ex top model. Alla redazione concede alcuni dettagli.
È fortunata che la sua piccola ami viaggiare con lei, senza lamentarsi di decollare o atterrare, ha commentato Naomi Campbell. Una brava ragazza: dorme bene, non piange quasi mai ed è parecchio vigile per la sua età. Ha appena iniziato a salutare, ed è divertente. Inoltre, ride spesso. Quasi parla. Secondo la donna potrebbe camminare prima di gattonare.
Quando sulle piattaforme web Naomi Campbell ha annunciato di essere diventata mamma, senza mai aver comunicato in precedenza di essere in dolce attesa, ha lasciato tutti spiazzati. A Vogue ha concesso dei dettagli sulla gravidanza: può contare sulle dita di una mano il numero di persone al corrente della notizia. Dopo una vita condotta sotto i continui riflettori, Naomi ha deciso di mantenere il massimo riserbo circa la maternità.
Visualizza questo post su Instagram
Non una sorpresa del destino, bensì un obiettivo a lungo desiderato. Lei è la migliore benedizione che potesse mai immaginare. Nulla è paragonabile. Quanto al nome vige tuttora il riserbo. Infine, il fatto di essere diventata mamma a 51 anni non la spaventa: la nascitura gode della priorità assoluta.