You Stagione 4, prime anticipazioni: arriva un nuovo, misterioso personaggio!

Le prime anticipazioni della stagione 4 di You!

You, le anticipazione della stagione 4 lasciano intuire l’arrivo di un nuovo, pericoloso ed affascinante personaggio interpretato da un noto attore

You, la stagione 4 è in arrivo: in quali folle ed atroci avventure condurrà il pubblico il protagonista Joe Goldberg (Penn Badgley) ormai vedovo della sua Love (Victoria Pedretti), mentre si perde per le strade di Parigi in cerca dell’amore con la A maiuscola? I fan non vedono l’ora di scoprire le novità riguardo la follia di Joe e le donne di cui si innamora! L’ultima fiamma, interpretata da Tati Gabrielle, è ancora in fuga dall’amore ossessivo e malato di Joe. Lui, se ormai lo conosciamo bene, farà di tutto per trovarla.

Alcune news sulla stagione 4 di You sono trapelate da Deadline, che ha rilasciato finalmente qualche anticipazione sulla trama, ma soprattutto su un nuovo e misterioso personaggio. Il personaggio che incontreremo nella prossima stagione si chiama Adam e sarà interpretato dalla star di The White Lotus, Lukas Gage. Adam, il nuovo arrivato di You, è il figlio più piccolo di un ricco uomo d’affari, assolutamente ed indefessamente intenzionato a non attendere alle aspettative del suo facoltoso pedigree. Il fascino e le capacità di manipolazione di Lukas potrebbero concorrere con gli obiettivi di Joe, rendendolo un suo potenziale alleato.

Tuttavia, dopo tre stagioni di You, il pubblico sa cosa aspettarsi (e cosa non aspettarsi) da Joe Goldberg: mai nessun amico dura più di una stagione. Dunque, il povero Adam potrebbe finire risucchiato dalle mille manipolazioni di Joe e dal suo complesso gioco di potere. Oppure, com’è accaduto con Love nella scorsa stagione, finalmente Joe avrà incontrato un suo pari e sarà lui a finire nei guai? Le possibilità in You sono infinite, così come gli svincoli narrativi percorribili da Adam. Insomma, chi non è pronto ad assistere alla nuove, sanguinose avventure dell’inquietante e fascinoso Joe?

 

Tags: Netflix