Voyagers: trama e cast del film sci-fi di Neil Burger
In un futuro lontano è ambientato Voyagers, pellicola di Neil Burgers rilasciata nel 2021.
La sinossi e la squadra di interpreti di Voyagers, film di stampo sci-fi thriller uscito al cinema nel 2021 scritto e diretto da Neil Burger
Ambientato nel futuro, Voyagers è un adrenalinico film sci-fi thriller del 2021 di Neil Burger, con Lily-Rose Depp, Colin Farrell e Tye Sheridan. Prodotto da Basil Iwanyk, Brendon Boyea e Neil Burger, il lungometraggio vede un gruppo di persone, le quali, mentre sono impegnate in una missione coloniale, esplorano la loro natura più primitiva. Scopriamo la trama e la squadra di interpreti.
Voyagers è ambientato in un futuro dove la razza umana è a rischio estinzione. Mossa da propositi di sopravvivenza, un’unità di persone viene incaricata di imbarcarsi in un viaggio, alla conquista di una terra lontana. I reclutati sono giovani uomini e donne cresciuti valorizzando intelligenza e obbedienza, a eseguire gli ordini senza fare troppe domande. Tuttavia, nel corso della spedizione l’atteggiamento cambia, dopo che verità sconcertanti vengono a galla.
Gli avventurieri scoprono degli sconvolgenti segreti, che cambiano radicalmente le prospettive sulla vita e il mondo circostante. Per questo, smettono di seguire le regole affidate, intraprendendo un’esperienza all’insegna del caos, dove i protagonisti entrano in contatto con il proprio istinto primordiale.
Sulla navicella spaziale comincia a regnare il caos, senza leggi né regole. La parte emotiva ha il sopravvento sulla razionalità, con i componenti del team travolti dalla paura, dalla lussuria e da un’insaziabile sete di potere.
Tra i volti di Voyagers spiccano Tye Sheridan, nei panni di Christopher, Lily-Rose Depp, che recita nelle vesti di Sela, e di Colin Farrell, vale a dire Richard. Di seguito riportiamo il cast restante (accompagnato dal personaggio impersonato): Chanté Adams (Phoebe), Veronica Falcón (Marianne Sancar), Isaac Hempstead Wright (Edward), Madison Hu (Anda), Viveik Kalra (Peter), Archie Madekwe (Kal), Quintessa Swindell (Julie), Fionn Whitehead (Zac).
Leggi anche Oscar 2022, l’Academy: “Vaccino obbligatorio per nominati e ospiti”