Ozark 4 – Parte 2: un teaser trailer annuncia la data d’uscita degli episodi finali!
Pronti a vivere gli ultimi sette elettrizzanti episodi di Ozark? Ecco la data d'uscita!
Le vicende della famiglia Byrde sono pronte a concludersi: ecco la data d’uscita degli episodi finali della serie tv Ozark!
Netflix ha svelato con un teaser trailer la data d’uscita della seconda parte della quarta e ultima stagione di Ozark, la pluripremiata serie creata da Bill Dubuque e Mark Williams. La seconda parte dell’ultima stagione della serie sarà composta da sette episodi e come recita il teaser trailer – incentrato totalmente sul personaggio di Ruth Langmore, interpretata da Julia Garner – sarà disponibile dal prossimo 29 aprile. “I miei traumi infantili non sono come i vostri. Sono una maledetta Langmore. E quindi, la violenza e la morte nel caso di un Langmore non arrivano mai troppo tardi“, recita Ruth nel teaser trailer.
In un’intervista rilasciata qualche tempo, lo showrunner Chris Mundy ha svelato qualche dettaglio su quello che gli spettatori devono aspettarsi dagli ultimi episodi di Ozark. “La parte finale della serie si focalizzerà in tutto e per tutto su Marty e Wendy e sul loro matrimonio. Gli ultimi sette episodi per i Byrde saranno una prova: dovranno domandarsi fino a che punto sono disposti ad arrivare, fino a che punto sarà sicuro continuare a fare questo gioco e quando arriverà l’ora per uscire di scena“.