Ghost in the Shell: SAC_2045, teaser trailer e data d’uscita della stagione 2
Netflix ha svelato il primissimo teaser trailer della stagione 2 di Ghost in the Shell: SAC_2045.
Netflix svela trailer e data di uscita della stagione 2 dell’anime cyberpunk Ghost in the Shell: SAC_2045
Dopo tanta attesa (la prima stagione è arrivata su Netflix ad aprile 2020), il servizio streaming ha svelato il primissimo teaser trailer della stagione 2 di Ghost in the Shell: SAC_2045, la serie anime cyberpunk prodotta da Production I.G. e da SOLA Digital Arts. I nuovi episodi della serie arriveranno a maggio 2022, anche se al momento non abbiamo il giorno preciso.
La serie è un’opera distopica ambientata in un futuro non troppo lontano (il 2045, come suggerisce il titolo) che prende vita attraverso i disegni dell’illustratore Ilya Kuvshinow. Le musiche sono di Nobuko Toda e Kazuma Jinnouchi (già collaboratori per il videogioco Halo 4), mentre la regia è di Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) e Shinji Aramaki. Ghost in the Shell originariamente è nato come manga giapponese, prima di trovare la sua strada in altri mezzi come un film d’animazione e serie televisive. Nel 2017 è stato realizzato un live-action tratto da questo manga ed interpretato dalla star Scarlett Johansson.
Sulla serie anime Netflix ci rivela che: “Nell’emblematico franchise fantascientifico di Ghost in the Shell, ambientato in un futuro non troppo lontano, Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki danno forma a una visione del futuro nel 2045. La cyborg dal corpo interamente artificiale Motoko Kusanagi dirige la Sezione 9 di Pubblica Sicurezza in una nuova lotta contro il crimine cibernetico.”