Spider-Man, Kirsten Dunst si dice disposta a interpretare di nuovo Mary Jane

L'attrice ha interpretato MJ nella trilogia diretta da Sam Raimi.

Kirsten Dunst era assente in Spider-Man: No Way Home, ma non intende abbandonare il personaggio di MJ

Ormai è conoscenza comune che in Spider-Man: No Way Home siano tornati un po’ tutti gli attori dei cinque film di Spider-Man che hanno preceduto la trilogia che ha avuto Tom Holland come protagonista. Solo un’attrice mancava, cioè Kirsten Dunst, l’interprete di Mary Jane Watson nella trilogia diretta da Sam Raimi. Complice la nomination agli Oscar come attrice non protagonista nel Potere del cane e la recente uscita in sala dell’ultimo film dedicato all’Uomo Ragno, molti addetti ai lavori hanno chiesto all’attrice se avrebbe voluto comparire in un film della Marvel. Ecco che cosa Kirsten Dunst ha risposto a Deadline.

C’è ancora tempo. Ascolta, nessuno mi ha chiesto niente ma credo davvero che… Voglio dire, questo multiverso continua a essere sempre più approfondito. Non… Sento che potrebbe avvenire [un ritorno come MJ]”. Parole che fanno eco a quanto l’attrice aveva detto precedentemente a Entertainment Weekly: “Vorrei che mi mettessero in un altro [film]. Tipo una versione più anziana di Mary Jane, perché no? Lo farei [un altro film di supereroi]. Lo stanno facendo tutti!“. E ancora, durante una chiacchierata con Variety: “Lo farei, perché no? Sarebbe divertente. Non direi mai di no a qualcosa del genere. Sarei una vecchia MJ a quel punto con tanti baby Spider-Man“.

Insomma, sembra proprio che l’attrice voglia tornare a interpretare uno dei ruoli che più l’ha resa celebre nel mondo. Del resto, come Kirsten Dunst stessa ha sottolineato, l’introduzione dei multiversi nel Marvel Cinematic Universe permetterebbe anche alla sua MJ di comparire in un prossimo film. Se è capitato alla sua co-star Tobey Maguire in Spider-Man: No Way Home, può tranquillamente capitare anche a lei. E i fan sarebbero sicuramente contenti di rivederla.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home, Kirsten Dunst non ha ancora visto il film

Fonte: Comicbook