Rocky vs. Rambo, Sylvester Stallone svela chi vincerebbe in un ipotetico scontro!

Uno scontro tra titani, quello tra il pugile Rocky Balboa e l'ex soldato John Rambo: Sylvester Stallone svela chi vincerebbe tra i due!

Cosa succederebbe in un combattimento tra Rocky Balboa e John Rambo? Sylvester Stallone ha immaginato alcuni scenari…

Se Sylvester Stallone è oggi considerato uno delle leggende del mondo del cinema, lo deve principalmente a due personaggi, ovvero Rocky Balboa e John Rambo. L’attore ha interpretato il pugile per la prima volta nel lontano 1976, per poi riprendere il ruolo in altre sette occasioni, tra cui i due spin-off di Creed. Il berretto verde e veterano del Vietnam, invece, ha fatto il suo debutto sul grande schermo nel 1982. Grazie al successo del primo film, Stallone ha avuto la possibilità di interpretare il decorato e pericoloso ex soldato in quattro sequel.

Sylvester Stallone; cinematographe.it

Negli anni, molti fan dell’attore si sono posti la seguente domanda: in un ipotetico scontro tra Rocky Balboa e John Rambo, chi dei due vincerebbe? Sylvester Stallone ha finalmente detto la sua analizzando i punti forti, quelli deboli, e soprattutto le tecniche di combattimento dei due personaggi. “Pagherei per vedere questo combattimento. Se sono due uomini che si incontrano per strada e si aggrediscono senza regole, credo che il risultato sarebbe… Se i combattenti lottassero per rimanere in piedi, Rocky prevarrebbe. Il suo corpo è abituato a incassare e il suo pugno destro alla fine batterebbe Rambo… Se il combattimento finisce a terra, Rambo prevarrà in un sanguinoso scontro brutale fino alla fine. .. ripensando a questo scenario, credo che alla prima ipotesi, dato che non saranno sotto la pioggia ma combattendo all’esterno, in pratica una rissa di strada, Rocky sferrerà i primi cinque o sei colpi. Se ciò non metterà ko Rambo, cosa che non credo accada a meno che non sia stato colto alla sprovvista, il set di abilità di Rambo sarà sicuramente in azione”, ha dichiarato l’attore

“Il che significa assalti incredibilmente feroci agli occhi, alla gola, a ogni parte vulnerabile del corpo e alla fine sbatterà Rocky a terra finendo per distruggerlo… Ma Rocky è incredibilmente resistente e anche abbastanza bravo a terra!!! Questa è la mia opinione in questo mondo immaginario. Il risultato finale è che nessuno dei due sarà più lo stesso”, ha concluso Sylvester Stallone. Per voi chi avrebbe la meglio: Rocky o Rambo?