Batman v Superman: nuovi dettagli su Wonder Woman nell’edizione home video

Mentre il rilascio in home entertainment di Batman v Superman: Dawn of Justice ha dato ai fan il loro primo vero approccio verso Cyborg e il costume di Aquaman,anche la Wonder Woman di Gal Gadot ha suscitato un certo interesse.

L’attrazione per la supereroina DC Comics è cresciuta ancora di più quando è stato rivelato il film standalone diretto da Patty Jenkins. Gadot e il regista sono stati ben rappresentati nella featurette “Uniting the World’s Finest” di Batman v Superman.

La featurette include anche alcune sequenze dietro le quinte del film dove in alcuni momenti si riesce a vedere quella che sembra essere il tipico marchio visivo di Zack Snyder. Vi sono poi tanti altri contenuti speciali che non potete assolutamente perdere se siete fan sfegatati dell’universo DC Comics.

Batman v Superman: nell’edizione home video vi saranno maggiori contenuti speciali dedicati a Wonder Woman

Nonostante il tempo dello schermo siamo molto limitato nel suo film d’esordio, la star Gal Gadot (Fast Five) è riuscita a lasciare il segno come Diana Principe e come Wonder Woman per gli appassionati DC che chiedono a gran voce di più.

Fortunatamente per loro, l’attesa non è poi così a lunga dopo l’uscita di Suicide Squad di David Ayer questo mese di agosto, Wonder Woman sarà il prossimo film DC d’avventura per il grande schermo locale.

Wonder Woman è il nuovo lungometraggio di Warner Bros. Pictures, attesissima prova d’azione e avventura del regista Patty Jenkins (“Monster”, “The Killing” di AMC), interpretato da Gal Gadot (“Fast & Furious”) nel ruolo di Diana Prince.

Il personaggio ha fatto il suo debutto sul grande schermo questa primavera in “Batman v Superman: Dawn of Justice“, ma il nuovo film segnerà la sua prima volta da headliner in un film.