Bullet Train trailer: Brad Pitt lotta per la sopravvivenza nel nuovo action thriller di David Leitch
Il film è tratto dal romanzo I sette killer dello Shinkansen di Kōtarō Isaka.
Il trailer ufficiale di Bullet Train rivela il primo sguardo a Brad Pitt nei panni di un sicario a bordo di un treno pieno di assassini
Cinque assassini e un treno, cosa potrà mai andare storto? Se poi aggiungiamo Brad Pitt all’equazione il successo sembra già assicurato! Il regista di John Wick ed ex stuntman David Leitch torna a dirigere il divo del cinema in Bullet Train, adrenalinico action thriller ad alta velocità tratto dal romanzo I sette killer dello Shinkansen di Kōtarō Isaka. Il primo trailer ufficiale del film mostra Pitt nei panni di uno dei cinque assassini che salgono a bordo del treno e che ben presto scopre di non essere solo…
Completano il cast Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon e Benito A Martínez Ocasio (alias Bad Bunny).
Ecco la sinossi ufficiale rilasciata da Sony: “Bullet Train è un thriller d’azione folle e divertente del regista di Deadpool 2, David Leitch. Brad Pitt è il protagonista di un film corale con un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno”.
Il film è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, arriverà nelle sale a luglio.
Forse non tutti sanno che il regista Leitch è stato la controfigura di Brad Pitt in diversi film, tra cui Troy, Fight Club e Mr. & Mrs. Smith, David Leitch è poi diventato un apprezzato regista di film d’azione come la saga di John Wick con Keanu Reeves, Deadpool 2 e Atomica Bionda. Ha anche diretto lo spin-off di Fast and Furious Hobbs & Shaw, quindi sulle acrobazie ne sa a palate! Brad Pitt ha svelato che per Bullet Train ha eseguito il 95% delle acrobazie, non vediamo l’ora di vederlo in azione, ma per ora ci dobbiamo accontentare del trailer.