Pacific Rim 2 – Scott Eastwood in trattative per un ruolo nel sequel
Dopo che la Warner Bros. e la Legendary Pictures hanno confermato il loro sequel di Pacific Rim 2 sarebbe arrivato al cinema il 23 febbraio 2018, ora stanno cercando diversi elementi per il cast e sembra che siano interessati a Scott Eastwood per recitare nel film di prossima uscita.
Pacific Rim 2 – Scott Eastwood in trattative per un ruolo nel sequel
Mentre ci sono pochissimi dettagli noti sul sequel ufficialmente annunciato, Legendary ha confermato che John Boyega sarà il protagonista in un ruolo di primo piano nel film. Fresco del ruolo di successo di Finn in Star Wars: Il Risveglio della Forza, Boyega interpreterà il figlio del primo film di Stacker Pentecost (Idris Elba). Ora, sembra come che l’interesse delle studio si sia spostato verso Scott Eastwood per interpretare un ruolo ancora non specificato, secondo un rapporto esclusivo da Deadline.
Pacific Rim 2 è programmato per iniziare la produzione entro la fine dell’anno con Steve S. DeKnight alla regia del film. Guillermo del Toro tornerà al franchise come produttore insieme a Thomas Tull, Mary Parent, e John Jashuni. Cale Boyter supervisionerà come produttore esecutivo.
Attualmente, non ci sono ruoli noti per Eastwood per Pacific Rim 2, come non abbiamo alcun dettaglio di una possibile trama. Finora i fan fantasticano sul fatto che il film si concentrerà sulle origini del Kaijus del franchising, che ha minacciato di porre fine al mondo nel 2013 con Pacific Rim. Tuttavia, se il potenziale coinvolgimento di Eastwood dovrebbe essere confermato, l’attore è in grado di affrontare qualunque sia il ruolo affidatogli.
Scott Eastwood, che è il figlio del leggendario Clint Eastwood, ha già avuto un buona carriera cinematografica: questo potrebbe essere il lancio per la sua definitiva consacrazione.