Secret Invasion: nel nuovo video dal set, Emilia Clarke è nei guai
La nuova serie televisiva Marvel è attualmente in produzione.
Secret Invasion dovrebbe arrivare su Disney+ alla fine del 2022
Secret Invasion è il nuovo progetto seriale facente parte del Marvel Cinematic Universe, attualmente in produzione che prende il nome di una delle run fumettistiche recenti più apprezzate dai fan dei fumetti de La Casa delle Idee. In particolare, all’interno dell’opera originale, la razza aliena degli Skrull prende il controllo della Terra manovrando tutte le cariche più importanti del nostro pianeta. Già da tempo gli spettatori più attenti avevano intuito che ci sarebbe stato questo possibile adattamento visto e considerato che sia l’intero Captain Marvel (2019) che la scena dopo i titoli di coda di Spider-Man: Far From Home (2019) collegavano i puntini.
SPOILER ! Emilia Clarke filming Secret Invasion. pic.twitter.com/1yAoYNKU6v
— Undeuxtrois (@Daenerys4lyfe) March 6, 2022
Come vi anticipavamo poc’anzi, allo stato attuale sono in corso le riprese di Secret Invasion e anche se non sappiamo granché della trama e abbiamo solo idea di chi sarà all’interno del cast, sembra che piano piano le informazioni stiano uscendo fuori naturalmente. Il sito Screen Rant, ad esempio, ha condiviso un video inedito dell’utente Twitter Undeuxtrois, che mostra Emilia Clarke (Il Trono di Spade, Solo: A Star Wars Story), che interpreta un ruolo misterioso, mentre è a terra, dopo essere stata attaccata da un enigmatico attore che indossa tutto il necessario per il motion-capture. Che si tratti proprio di uno skrull o c’è qualcos’altro dietro? Difficile fare altre congetture in questo momento, ma sappiamo per certo che nei prossimi mesi sicuramente qualche altro dettaglio emergerà.
Secret Invasion è ideata da Kyle Bradstreet (Mr. Robot, Berlin Station) con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Kyle Bradstreet e Jonathan Schwartz e un cast composto anche da Samuel L. Jackson che incarna Nick Fury, Ben Mendelsohn che riveste i panni di Talos, Cobie Smulders che interpreta Maria Hill e la partecipazione di Kingley Ben-Adir che dovrebbe prestare il volto all’antagonista principale, Olivia Colman, Christopher McDonald, Carmen Ejogo e Killian Scott. Lo show è previsto su Disney+ per la fine del 2022.