Ghostbusters LEGO: rivelati i giocattoli ispirati al film di Paul Feig
Dobbiamo aspettare ancora un po’ prima di vedere sul grande schermo l’ultima fatica registica di Paul Feig, il reboot di Ghostbusters. C’è una cosa che però possiamo scoprire subito, ossia i giochi targato LEGO ispirati all’amatissima saga.
Il regista del film ha divulgato tramite Twitter una foto della box art, all’inizio di questa settimana. I 556 pezzi includono le mini-figures di Melissa McCarthy alias Abby Yates, Kristen Wiig alias Erin Gilbert, Kate McKinnon alias Jillian Holtzmann, Leslie Jones alias Patty Tolan e Chris Hemsworth come il segretario Kevin, l’iconica Ecto-1, la nuova moto Ecto-2 e un fantasma “Mayhem”.
Come mostrato in primi piani rilasciati all’inizio di quest’anno (così come il trailer del film), Kevin può o non può richiedere un esorcismo.
Il prezzo di listino è per i giocattoli è di $ 59,99 nello shop on-line LEGO.
Ghostbusters LEGO: rivelati i giocattoli ispirati al film di Paul Feig
We ain’t afraid of no ghosts! LEGO @Ghostbusters Ecto- 1&2 is available now! https://t.co/iXC3vGZPbM pic.twitter.com/tTIKYDQCTW
— LEGO (@LEGO_Group) 1 luglio 2016
We got one!!! pic.twitter.com/59UafkICLh
— Paul Feig (@paulfeig) 29 giugno 2016
Gadget, armi, veicoli e oggetti di scena, sono la parte più interessante dei film di Ghostbusters e anche in quest’ultimo film saranno protagonisti.
Lo scenografo Jefferson Sage ha lavorato con Paul Feig per creare un’estetica generale sicuramente moderna, mentre gli oggetti di scena conservano un aspetto artigianale, come se Holtzmann l’avesse davvero assemblati con le sue mani.
“[…] Le macchine sembrano composte da oggetti ripescati dai cassonetti dei negozi di elettronica e dei college – dice Feig – Volevamo che la gente pensasse: ‘Se fossi stato abbastanza intelligente, sarei stato capace anche io di costruire quella roba’”.