Luglio su Premium cinema: i dieci migliori film del mese
Il mese più caldo dell’estate è arrivato e noi siamo pronti a scoprire quali saranno i dieci migliori film di luglio su Premium Cinema che ci terranno compagnia nelle serate più calde. Tra questi, alcune prime visioni, come l’ultimo attesissimo capitolo di Hunger Games: il canto della rivolta, un horror perfetto per l’estate, L’origine del male e alcuni action movie che tengono incollati allo schermo, Run all night e San Andreas. Si aggiungono anche dei titoli adatti per tutta la famiglia, La grande Gilly Hopkins, Adult beginners e per i più romantici, Jackie e Ryan. Per chi ama riguardare alcuni classici, non può mancare Flashdance, uno dei capolavori di Tim Burton, La sposa Cadavere e una sfida politica e psicologica con Frost/Nixon: il Duello.
10. Luglio su Premium Cinema: FLASHDANCE
Jennifer Beals è Alex, di giorno fa l’operaia e di notte la ballerina in un locale. Il suo sogno è quello di entrare nell’Accademia di Danza di Pittsburgh e si allena senza sosta per poterlo realizzare. Ma la sua vita e le sue paure, renderanno la strada verso l’audizione difficile, facendola confrontare con se stessa e quello che realmente vuole.
9. Luglio su Premium Cinema: LA SPOSA CADAVERE
Tim Burton, racconta in stop – motion, le vicende di Victor, figlio di una ricca famiglia che sta per sposare in un matrimonio combinato la bella Victoria. Dopo aver combinato pasticci durante le prove per il matrimonio, si ritrova a girovagare sconsolato per la strada, dove simulando il momento della pomessa, mette l’anello ad uno strano ramo di un albero. La sposa cadavere, torna così in vita, convinta di essere sposata con lui.
8. Luglio su Premium Cinema: FROST/NIXON: IL DUELLO
Tratto dai fatti realmente accaaduti dell’America del 1974, travolta dallo scandao Watergate per opera del Presidente Repubblicano Richard Nixon. Dopo le dimissioni, il giornalista britannico David frost si batte per poterlo intervistare. inizia una sfida senza esclusione di colpi.
7. Luglio su Premium Cinema: ADULT BEGINNERS
Alla vigilia del lancio di un prodotto che dovrebbe far schizzare in alto le sue quotazioni, la vita di Jake, giovane e nacisista imprenditore cade a picco. Perde la fidanzata, la reputazione, 2 milioni e mezzo di dollari e decide quindi di mollare tutto e andare a vivere nella casa d’infanzia, in periferia. Qui, si ritroverà insieme alla sorella incinta, il cognato e il nipote Teddy.
6. Luglio su Premium Cinema: RUN ALL NIGHT
Il cecchino di Brooklyn Jimmy Conlon,Liam Neeson, è arrivato al capolinea della propria carriera: tormentato dalle immagini delle vite che ha tolto e con il desiderio di redimersi. Il legame con il proprio mentore, il boss Shawn Maguire (Ed Harris), tuttavia, è ancora molto forte, così come il senso di lealtà alla base del proprio passato ai vertici della malavita. L’unico fatto in grado di spingerlo a rimettere in discussione i suoi valori sarà l’evento casuale che spingerà il figlio Mike (Joel Kinnaman), padre di famiglia e onesto conducente di limousine col quale Jimmy non ha più contatti da anni, nel mirino della criminalità organizzata.
5. Luglio su Premium Cinema: JACKIE E RYAN
Ryan, cantante folk, mette da parte i suoi sogni di divenire un musicista di successo quando incontra Jackie, una ex cantante country in lotta per la custodia di sua figlia. Con la loro passione per la musica ad unirli, Ryan e Jackie cominceranno presto a sostenersi a vicenda, dando il via a un’improbabile relazione.
4. Luglio su Premium Cinema: LE ORIGINI DEL MALE
Un professore universitario di fisica con metodi molto controversi raggruppa i suoi migliori studenti con l’obiettivo di condurre un esperimento mai tentato prima: sondare con la scienza il paranormale. Sulla base della teoria che l’attività paranormale è generata dall’energia negativa umana, inizieranno a verificarsi terrificanti eventi con conseguenze raccapriccianti.
3. Luglio su Premium Cinema: SAN ANDREAS
Ray Gaines (Dwayne Johnson) è il miglior pilota di elicotteri della zona di San Andreas, ha partecipato a numerosi recuperi e azioni di soccorso centrando sempre il suo obiettivo finale: salvare le persone in pericolo. Ma quando la forza della natura sfoga la sua incontenibile rabbia, con un terremoto devastante, Ray dovrà anche cercare di riunire con sé i suoi affetti più cari: la ex moglie, convinta sostenitrice del divorzio, e sua figlia Blake (Alexandra Daddario) che ama suo padre più di ogni altra cosa al mondo.
2. Luglio su Premium Cinema: La grande Gilly Hopkins
Gilly, è una ragazza di undici anni estremamente problematica che passa da una casa famiglia all’altra, finché un giorno viene accolta da Maime Trotter, Kathy Bates. Nonostante tutti i guai che Gilly combina, la signora Trotter non la abbandona, le resta accanto sempre con fare gentile e materno, facendola integrare e sentire parte della famiglia.Senza nemmeno rendersene conto, la ragazza si affeziona a tutti i membri strampalati della strana e allargata famiglia e per la prima volta nella sua vita desidera restare in quel posto, la sua casa.
Luglio su Premium Cinema: Hunger Games: Il canto della rivolta -parte 2
Nell’emozionante capitolo conclusivo di Hunger Games, una delle saghe cinematografiche più amate di tutti i tempi, Jennifer Lawrence torna a vestire per l’ultima voltaiI panni di Katniss Everdeen, la ragazza che è sopravvissuta a due brutali edizioni degli Hunger Games ed è diventata il simbolo della rivolta. Ora Katniss e un manipolo di ribelli del Distretto 13 sono pronti per l’epico scontro finale con il dispotico presidente Snow (Donald Sutherland) per decidere le sorti di Panem