She-Hulk: svelato il primo sguardo all’eroina di Tatiana Maslany
La serie Marvel con Tatiana Maslany arriverà su Disney+ nel 2022.
Delle immagini promo di She-Hulk rivelano il primo sguardo alla nuova eroina Marvel interpretata da Tatiana Maslany
Il Marvel Cinematic Universe continua a introdurre nuovi personaggi al franchise e, tra questi, non può mancare She-Hulk. Ormai siamo alla vigilia del debutto della serie live-action su Disney+; la serie non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma sappiamo per certo che arriverà nel 2022. Il nuovo show Marvel introdurrà l’eroina verde Jennifer Walters/She-Hulk, interpretata dall’ex star di Orphan Black Tatiana Maslany. Il blindatissimo set della serie si è lasciato sfuggire ben poco materiale per incuriosire i fan, ma ora su Amazon sono apparsi i primi prodotti commerciali della serie, i quali rivelano il volto dell’eroina!
Creata da Stan Lee e John Buscema, Jennifer “Jen” Walters/She-Hulk è apparsa per la prima volta in Savage She-Hulk #1 degli anni ’80. Jen è avvocata e cugina dell’originale Hulk, ovvero Bruce Banner. Nei fumetti Jen ottiene gli stessi poteri di Bruce dopo aver subito ferite mortali a causa di una sparatoria, costringendo suo cugino a eseguire una trasfusione con il proprio sangue, irradiato con raggi gamma. La serie live-action dei Marvel Studios per Disney+ è stata annunciata per la prima volta nell’agosto 2019. Nel settembre 2020 Maslany è stata ufficialmente scelta per il ruolo principale. Sarà affiancata dal pilastro del Marvel Cinematic Universe Mark Ruffalo, che riprende il ruolo di Bruce Banner/Hulk.
Nel cast della serie troviamo anche Tim Roth, che riprendere il ruolo di Emil Blonsky/Abominio, Jameela Jamil nei panni di Titania, Renée Elise Goldsberry nei panni di Amelia e Ginger Gonzaga nei panni della migliore amica di Jen.