Harley Quinn: annunciata una nuova serie spin-off per HBO Max
HBO Max sta sviluppando una serie spin-off di Harley Quinn, che seguirà le gesta di uno dei personaggi preferiti dei fan.
Il co-creatore di Harley Quinn Patrick Schumacker ha rivelato che è in sviluppo una nuova serie spin-off
La serie animata Harley Quinn è stato uno degli show che ha subito il passaggio da DC Universe a HBO Max ed è diventato uno dei primi successi dello streamer. Questo è il motivo per cui non dovrebbe sorprendere la notizia che HBO Max sta ora sviluppando una serie spin-off, che seguirà le gesta di uno dei personaggi preferiti dei fan, Kite Man, e di altri celebri villain. Lo ha rivelato il co-creatore della serie, Patrick Schumacker, al SXSW.
La serie spin-off si intitolerà Noonan’s e il suo co-creatore ne ha rivelato i primi dettagli al panel Not Kidding Around: Warner Bros. Animation and the Reimagining of Iconic Characters for an Adult Audience al SXSW: “Lui [Kite Man] cerca di gestire il bar da solo, ma non risulta così facile. Abbiamo Harley e Ivy che appaiono nel primo episodio, ma dopo abbiamo altri scagnozzi e cattivi che appaiono in ogni episodio, come Lex Luthor e Bane”.
Oltre a rivelare l’arrivo di questa nuova serie spin-off, Schumacker ha rivelato che il regista di The Suicide Squad James Gunn apparirà nella prossima stagione di Harley Quinn: “Interpreta se stesso e dirige un film su Thomas Wayne”. Un altro dettaglio che Schumacker ha condiviso sulla terza stagione della serie è che ci sarà anche un omaggio a Batman: “Abbiamo un episodio che è una grande lettera d’amore a Batman: The Animated Series. Abbiamo anche ricevuto alcuni sfondi originali dallo show che usiamo nell’episodio”.
La serie animata di HBO Max ha un cast vocale composto da: Kaley Cuoco nei panni della dottoressa Harleen Quinzel/Harley Quinn, Lake Bell nei panni della dottoressa Pamela Isley/Poison Ivy, Diedrich Bader nei panni di Bruce Wayne/Batman, Alan Tudyk nei panni di Joker, Ron Funches, Wanda Sykes , Natalie Morales, Jim Rash, Giancarlo Esposito, Jason Alexander, JB Smoove, Tony Hale come Dr. Edgar Cizko / Doctor Psycho, Christopher Meloni come Commissario James Gordon, Rahul Kohli come Dr. Jonathan Crane/Spaventapasseri, Sanaa Lathan come Catwoman e Alfred Molina come Mr. Freeze.