Heartstopper: trailer e data d’uscita della serie LGBTQ di Netflix
La serie è basata sull'omonimo romanzo grafico scritto e illustrato da Alice Oseman.
Heartstopper è una serie in otto episodi che narra la storia d’amore tra due adolescenti inglesi: ecco il teaser trailer!
Netflix ha rilasciato il teaser trailer ufficiale di Heartstopper, serie in otto episodi basata sull’omonimo romanzo grafico scritto e illustrato da Alice Oseman. Heartstopper segue la storia di amore, amicizia, lealtà e salute mentale tra due adolescenti inglesi che frequentano un liceo maschile. Quando il pacato Charlie e l’appassionato di rugby Nick si conoscono a scuola, realizzano ben presto che la loro improbabile amicizia si sta trasformando in un amore inatteso. Charlie, Nick e il loro gruppo di amici devono affrontare un percorso fin troppo familiare fatto di scoperta e accettazione di sé, aiutandosi a vicenda mentre cercano la loro natura più autentica. Ecco il teaser trailer:
Il cast della serie è composto dall’esordiente Joe Locke, Kit Connor, Yasmin Finney, Sebastian Croft, William Gao, Corinna Brown, Kizzy Edgell, Cormac Hyde-Corrin, Tobie Donovan e Rhea Norwood. Heartstopper sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 22 aprile.