The Walking Dead: il cast rivela quale scena vorrebbero vedere fra le attrazioni agli Universal Studios

Prima che le attrazioni di The Walking Dead aprano ufficialmente al pubblico il 4 Luglio, si è svolto uno speciale evento di apertura con tutti i particolari del nuovo anno. Durante questa cerimonia vi era anche il cast completo della famosa serie AMC.

Alcuni di loro hanno discusso con IGN, rivelando alcune delle scene che vorrebbero vedere durante l’apertura dell’attrazione. Kyla Kenedy (Mika) ha risposto la Bicycle Girl. Brighton Sharbino (Lizzie) sperava in Ben Walker. Anche Scott Wilson (Hershel) ha insistito sulla richiesta di Ben Walker aggiungendo che “Ci sono così tanti personaggi e tanti momenti che sono straordinari”.

Quale scena di The Walking Dead vorresti vedere fra le attrazioni degli Universal Studios?

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics.

Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

Il primo episodio è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 1º novembre dello stesso anno; l’episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile 2012.