Marvel è pronta a lanciarsi nello spazio con una misteriosa serie!
Di recente è trapelato lo sviluppo di quest'opera, ancora totalmente avvolta nel mistero.
Marvel ha in cantiere davvero tante idee
Marvel Studios è una delle potenze più incredibili del mondo dell’intrattenimento, capace di gestire un universo totalmente condiviso che, dal lontano 2007, sta continuando a portare incredibili incassi alla compagnia e a Disney, in quanto sua sussidiaria. Arrivati alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, con tantissimi progetti che sono in procinto di arrivare tra film e serie, e qualcosa che è già uscito, non deve stupire che ogni tanto escono fuori dei prodotti inaspettati dal calderone come quello annunciato da pochissimo di cui vi stiamo per parlare.
In maniera del tutto esclusiva, infatti, il sito ComicBook ha scovato un nuovo titolo Marvel in cantiere, ancora senza nome ufficiale, che per ora è noto come “Progetto spaziale Marvel senza nome”. Purtroppo sappiamo solamente che alla produzione ci sarà Kevin Feige, ma altro non è trapelato. Difficile inoltre fare congetture sull’identità di questo misterioso show, ma una cosa è certa: tutta la Fase 4 si sta spostando verso il lato cosmico dei fumetti, come abbiamo avuto modo di vedere in Eternals e come vedremo anche in Guardiani della Galassia Vol. 3, The Marvels e ancora non sappiamo cosa uscirà fuori da Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Insomma, le potenzialità ci sono e siamo sicuri che Marvel non ci lascerà delusi, ma anzi sarà in grado di sorprenderci ancora una volta. Molti progetti non sono ancora stati ufficializzati e c’è ancora tanta strada per arrivare alla chiusura di quest’altra fase. Non vediamo l’ora di scoprire nuovi dettagli riguardo questa serie misteriosa che, essendo in produzione, potrebbe essere oggetto di rivelazioni da qui a breve.