Stranger Things – Stagione 4: il nome di uno degli episodi sembra rivelare molto della trama

La serie sta per tornare sul piccolo schermo di Netflix, con la penultima carrellata di episodi prima del finale.

Stranger Things – Stagione 4: il ritorno di Hopper e non solo!

Stranger Things è una delle serie più importanti del panorama seriale attuale, capace di trainare completamente l’attenzione del pubblico su Netflix portando sul piccolo schermo uno show che omaggia gli anni ’80, riuscendo al tempo stesso a reinventare il mondo degli show in streaming. Non manca molto alla conclusione dell’opera, con due ultime stagioni che ci auguriamo tengano alta l’asticella della qualità, che fino ad ora si è dimostrata decisamente alta. Dopo tanti mesi in cui i lavori dietro la quarta stagione sembrava andassero a rilento, finalmente abbiamo delle dati ufficiali di uscita e anche tanto materiale che suggerisce un tono dark di questi nuovi episodi.

Millie Bobby Brown; cinematographe.it

Ebbene, a detta di Screen Rant, i nomi delle ultime puntate della stagione 4 di Stranger Things potrebbero rivelare tantissimo sulla trama. In particolare gli episodi, che si chiamano, in lingua originale, “The Massacre at Hawkins Lab” e “Papa”, non solo ci fanno capire che l’esplosione del laboratorio che vediamo all’interno di uno dei filmati potrebbe avvenire proprio alla fine della stagione, ma che molto probabilmente tornerà anche uno degli antagonisti dello show, ovvero il Dr. Brenner (interpretato da Matthew Modine), apparso nella prima stagione e anche all’interno di alcuni flashback della seconda.

Oltre a ciò, si può intuire che, tutta la prima parte della quarta stagione di Stranger Things potrebbe essere dedicata allo sviluppo del setting e dei personaggi, mentre questa seconda parte interamente votata all’azione più dinamica e adrenalinica. Vi ricordiamo che le puntate arriveranno su Netflix il 27 maggio 2022. Lo show è ideato dai fratelli Matt e Ross Duffer con la produzione di Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre e un cast composto da Winona Ryder nella parte di Joyce Byers, David Harbour che presta il volto a Jim Hopper, Millie Bobby Brown che interpreta Undici/Jane Hopper, Finn Wolfhard che incarna Mike Wheeler e molti altri ancora.

Leggi anche Stranger Things 5 si farà! Sarà l’ultima stagione della serie. Ci saranno degli spinoff?