Guardiani della Galassia Vol.2: il footage probabilmente al Comic-Con
I Marvel Studios faranno il loro trionfante ritorno alla Hall H del San Diego Comic-Con, che si terrà dal 21 al 24 luglio, dopo essersi fatti da parte nel 2015 per permettere a titolo della portata di Star Wars: Il Risveglio della Forza e Batman v Superman di ricevere l’attenzione necessaria.
Uno degli eventi principali del panel Marvel Studios è sicuramente la presentazione di Guardiani della Galassia Vol.2, che comprenderà la partecipazione del regista e scrittore James Gunn e della maggior parte del cast (se non tutto).
Guardiani della Galassia Vol.2: James Gunn suggerisce fortemente che il footage verrà rivelato al San Diego Comic-Con
Durante il Q&A su twitter di ieri, 4 luglio, Gunn ha suggerito fortemente che il footage di Guardiani della Galassia Vol.2 verrà mostrato durante la presentazione alla Hall H. In ogni caso, per chi non avrà la fortuna di partecipare all’evento, dovrà aspettare lungo per vederlo online. Ecco i tweet del regista in proposito:
You might get something if you go to our presentation at San Diego Comic Con… other than that, it’ll be a while. https://t.co/w9sYY9QyYz
— James Gunn (@JamesGunn) 4 luglio 2016
Because footage created for Comicon is generally for one viewing only. Usually the VFX aren’t finished. https://t.co/MhsrGQAdc8
— James Gunn (@JamesGunn) 4 luglio 2016
Se vi ricordate, a luglio del 2013, durante il Comic-Con, Gunn si era presentato nella Hall H con il primo trailer di Guardiani della Galassia, realizzandolo dopo solo dieci giorni dall’inizio delle riprese; siccome la riprese di Guardiani della Galassia Vol.2 sono terminate, siamo certi che il footage del Comic-Con sarà straordinario…non ci resta che aspettare!
Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile 2017; nel cast del film Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan e Sean Gunn. I nuovi membri del cast includeranno Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.