Teen Wolf – Il film: il cast completo dell’atteso adattamento per il cinema
Il cast completo di Teen Wolf- Il film , tra cast della serie TV e nuovi arrivi, è stato reso ufficiale!
I membri del cast di Teen Wolf – Il film, tra ritorni importanti di volti originali della serie TV e new entry, ha finalmente una lista completa di star!
Paramount+ ha svelato il cast del film revival della celebre serie di MTV Teen Wolf. Non tutti faranno ritorno sullo schermo, ma sono stati confermati Tyler Posey, Holland Roden, Shelley Hennig, Crystal Reed e molti altri ancora! Deadline conferma che Tyler Posey tornerà nei panni di Scott McCall; insieme a lui Holland Roden nei panni di Lydia Martin, Shelley Hennig nei panni di Malia Tate, Crystal Reed come Allison Argent, Orny Adams nei panni dell’allenatore Bobby Finstock, Linden Ashby come lo sceriffo Noah Stilinski, JR Bourne nei panni di Chris Argent, Seth Gilliam come il dottor Alan Deaton, Colton Haynes come Jackson Whittemore, Ryan Kelley come vice Jordan Parrish, Melissa Ponzio come Melissa McCall e Dylan Sprayberry come Liam Dunbar. Dylan O’Brien, Arden Cho e Tyler Hoechlin (che hanno interpretato rispettivamente Stiles Stilinski, Kira Yukimura e Derek Hale) non torneranno per il film di Paramount+.
I nuovi nomi ad entrare nel cast di Teen Wolf – Il film sono: Ian Bohen, Vince Mattis, Nobi Nakanishi, Khylin Rhambo e Amy Lin Workman. Ian Bohen ritornerà nel ruolo di Peter Hale; Vince Mattis interpreta Eli Hale, il figlio quindicenne di Derek Hale; Nobi Nakanishi è lo Sceriffo Ishida; Khylin Rhambo torna nella parte di Mason Hewitt ed infine Amy Lin Workman vestirà i panni di Hikari Zhang. Liberamente basato sull’omonimo film di Michael J. Fox del 1985, Teen Wolf è stato presentato in anteprima su MTV il 5 giugno 2011. Lo show è andato in onda per un totale di 100 episodi, suddivisi in sei stagioni, concludendosi il 24 settembre 2017.Il film non ha ancora una data d’uscita. Il film revival è stato annunciato per la prima volta a settembre 2021, quando è stato rivelato che il creatore della serie Jeff Davis aveva firmato un accordo con gli MTV Entertainment Studios.