Ozark – Stagione 4: Parte 2, il trailer dell’atteso finale. Il fine giustifica sempre i mezzi?
Ecco il trailer della seconda e ultima parte della stagione 4 di Ozark, serie originale Netflix con Jason Bateman e Laura Linney.
Torna per il gran finale la serie fatta di luci e ombre Ozark, tra le più amate su Netflix
“Il fine giustifica sempre i mezzi?” È quello che ci spinge a chiederci il trailer ufficiale della seconda e ultima parte della stagione 4 di Ozark, celebre e amata serie originale Netflix con protagonisti Jason Bateman e Laura Linney. Gli episodi finali di Ozark debuttano sulla piattaforma streaming il 29 aprile 2022. La serie vede Jason Bateman e Laura Linney nei panni di Marty e Wendy Byrde, una coppia di coniugi che rimane invischiata in un giro criminale sulle Ozarks del Missouri. I due si sono trasferiti lì per continuare il loro business del riciclaggio del denaro sporco per un cartello messicano. La quarta, e ultima stagione, vedrà la coppia fare i conti con l’uccisione di Helen Pierce (Janet McTeer). Omar Navarro (Felix Solis) invischierà sempre di più Marty e Wendy nell’operazione, mentre questi tentano con tutte le loro forze di sfuggire agli Ozark, ma il loro passato non vuole smettere di tormentarli. Riusciranno a farla franca?
Gli episodi finali saranno accompagnati da un episodio speciale di 30 minuti che regalerà una retrospettiva e uno sguardo sul dietro le quinte della serie, svelando i retroscena della sulla realizzazione. Secondo Netflix, lo speciale “esplora la genesi della serie, i personaggi che abbiamo amato e che amavamo odiare, le performance avvincenti che ci hanno affascinato, i creativi che hanno creato magie dietro la macchina da presa e una ricchezza di ricordi negli ultimi cinque anni”.
Nel cast di Ozark troviamo anche Sofia Hublitz nei panni della figlia di Marty e Wendy, Charlotte, e Skylar Gaertner nei panni del figlio Jonah. Julia Garner e Charlie Tahan interpretano rispettivamente Ruth e Wyatt Langmore, membri di una famiglia criminale. Completano il cast: Jessica Frances Dukes, Damian Young, Alfonso Herrera, Adam Rothenberg, John Bedford Lloyd, Joseph Sikora, Bruno Bichir, CC Castillo, Katrina Lenk, Bruce Davison, Ali Stroker e Veronica Falcón.