Transformers: The Last Knight – Michael Bay rivela un’esplosiva foto dal set
Sembra che le cose si stiano evolvendo in fretta sul set di Transformers: The Last Knight, diretto da Michael Bay.
Caos di veicoli e tonnellate di esplosioni… insomma gli ingredienti giusti per un film sui Transformers vincente!
Oltre ad armature in metallo ed esplosioni, il franchising si rinnova con nuove aggiunte al cast, tra cui Sir Antony Hopkins, Isabella Moner, Laura Haddock, and the latest casting Santiago Cabrera. A questi si aggiungono ovviamente i volti già noti del franchise, tra cui Mark Wahlberg, Cade Yeager, Josh Duhamel e Tyrese Gibson.
Transformers: The Last Knight – guarda l’esplosiva foto dal set
Oltre ad Autobot, Bumblebee, Drift, torna ovviamente anche Optimus Prime. Non dimenticate Megatron, anche se molti pensano che lavorerà per la visione del Golfo di Unicron. Inoltre, otteniamo nuovi trasformatori come i Sqweeks adorabilmente progettati, e una Vespa che assomiglia a un robusto Wall-E.
Gli autori di Ant-Man Andrew Barrer & Gabriel Ferrari si occuperanno della sceneggiatura di un film d’animazione “storia delle origini” che sarà inserito in Transformers’ homeworld of Cybertron.
Entrambi i film provenivano dalla nuova formazione “Transformers writers room”, che comprende artisti del calibro di Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead e Invincible, l’autore di Fringe e Lost scriba Jeff Pinkner, Zak Penn diX-Men: Conflitto finale e de L’incredibile Hulk , l’autrice di Blacklist Ginevra Robertson-Dworetrepeat e lo showrunner della prima stagione di Marvel’s Daredevil, Steven DeKnight. Il primo film della saga ha fatto il suo debutto al cinema nel 2007, diretto da Michael Bay. Nel 2009 è giunto il secondo capitolo Transformers – La vendetta del caduto,poi Transformers 3 nel 2011 eTransformers 4 – L’era dell’estinzione nel 2014. Stando a quanto rivelato qualche tempo fa è in programma più di un sequel per i prossimi 10 anni!