The Walking Dead: il discorso d’addio di Norman Reedus alla serie vi farà piangere!

Norman Reedus dice addio al set di The Walking Dead e al personaggio che lo ha reso celebre, Daryl Dixon, con un lungo discorso emozionato!

The Walking Dead: la star Norman Reedus, interprete di Daryl Dixon sin dai primi episodi della fortunata serie, saluta il cast ed il crew per l’ultimo giorno di set. Dopo 177 episodi girati, 11 stagioni e 12 anni totali di attività, le riprese della celebre serie incentrata sugli zombie ed un mondo post- apocalittico sono infine giunte al termine. L’ultimo ciak è stato battuto ai Riverwood Studios in Senoia, Georgia. In un video che immortala i momenti seguenti alle ultime riprese, Reedus fa il suo discorso a gran voce mentre l’attrice Melissa McBride abbraccia il produttore esecutivo e regista della puntata finale Greg Nicotero.

Wow, tutto questo è davvero surreale” – afferma Reedus sul set di The Walking Dead – “Qualcuno mi ha insegnato un detto di recente, che recita:’ il succo vale la spremuta?’ The Walking Dead è sempre valso la spremuta, per quanto perverso possa sembrare” ha concluso l’attore tra le risate generali. Il discorso assolutamente commovente si conclude con un emozionato: “L’onore è stato davvero tanto“.

The Walking Dead - Cinematographe.it

Melissa McBride e Norman Reedus sono gli unici due membri del cast rimanenti dalla prima stagione. Infatti, hanno filmato tutte e 11 le stagioni di The Walking Dead. Tuttavia, i loro personaggi Daryl e Carol continueranno a vivere – per la felicità dei fan – in uno spin-off ancora senza titolo, previsto su AMC nel 2023. “The Walking Dead è stata una parte così grande della nostra vita, più di quanto possiate immaginare. Ma, lo sapete, la mia speranza è che ce ne andremo davvero con il botto. Penso che lo dobbiamo a noi stessi ma anche ai fan della serie, di andarcene davvero facendo le cose in grande” aveva affermato Norman Reedus a Inquirer. net lo scorso anno. L’addio, insomma, sembra proprio tale e non un arrivederci come molti sembravano pensare!