Avete visto la figlia di Serena Autieri? Le assomiglia molto ed è frutto di un grande e tanto atteso amore

Serena Autieri, sposata con Enrico Griselli, dal 2013 è madre della piccola Giulia Tosca, centro della sua vita e di quella del marito.

Serena Autieri, classe 1976, attrice, cantante e conduttrice televisiva, è un volto noto del piccolo schermo italiano che ha iniziato a calcare con l’entrata nell’amata e longeva fiction di Rai 3, Un posto al sole, dove ha vestito i panni di Sara De Vito dal 1998 al 2000. Negli anni ha partecipato anche a numerose pellicole per il grande schermo, principalmente commedie e film natalizi, come Notte prima degli esami – Oggi, Natale in Sudafrica, Femmine contro maschi, Sapore di te, Se mi lasci non vale e Con tutto il cuore. Tra miniserie, sitcom, film tv e soap opera Serena Autieri è stata concorrente di alcuni dei più famosi e seguiti programmi tv, da valletta in Stranamore a concorrente del Tale e quale show fino a condurre Capodanno in musica e NaTale e quale show. Serena Autieri è inoltre la voce di Elsa in Frozen – Il regno di ghiaccio, seguito da Frozen Fever, Frozen – Le avventure di Olaf, e Frozen II – Il segreto di Arendelle; in Frozen – Il regno di ghiaccio Serena Autieri doppia in italiano anche le canzoni.

Serena Autieri e la figlia Giulia Tosca

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)


Riservata sulla sua vita privata, Serena Autieri ha trovato l’amore nel 2010, quando ha sposato Enrico Griselli, manager in una società d’investimenti, dopo esser stata sentimentalmente legata a Matteo Marzotto, Giovanni Malagò, Luca Capuano e Guido Maria Brera. Serena Autieri, nonostante abbia sempre preferito tenere la sua sfera personale lontano dai riflettori, ha pubblicato su Instagram numerosi post insieme al marito e alla figlia, avuta nel 2013, che è il centro della sua vita. “Da quando c’è Giulia è tutto più bello“, ha dichiarato durante un’intervista. “La vita assume un significato nuovo e capisci perché sei al mondo. È un legame talmente forte che non riesci a pensare ad altro. Non sono una mamma severa, mi definirei piuttosto una mamma ferma. Devo regalare a mia figlia l’educazione che le servirà per stare al mondo. Non posso cedere alle cattive abitudini, come tenerla nel lettone con me e mio marito, perché lo farei solo per egoismo“.

Leggi anche Avete visto la partner dell’attrice premio Oscar Ariana DeBose? È una talentuosa costume designer e fra le due è stato amore a prima vista!