The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan condivide le foto dell’ultimo giorno sul set
L'attore che interpreta Negan in The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan, ha postato una foto dietro le quinte per commemorare il suo ultimo giorno di riprese dell'ultima stagione.
Jeffrey Dean Morgan ha condiviso una foto di Negan, il personaggio che interpreta in The Walking Dead, sul set. The Walking Dead ha debuttato su AMC nel 2010, con Andrew Lincoln nei panni di Rick Grimes, un vice sceriffo che si sveglia dal coma nel mezzo di un’apocalisse zombie. Nel corso degli anni, Rick e il suo affiatato gruppo di sopravvissuti si sono adattati a sopravvivere a un mondo senza speranza, combattendo contro i famelici non morti. L’attore si è unito allo show per il finale della sesta stagione nei panni dell’iconico Negan, il cattivo dei fumetti. Il brutale nemico che brandisce una mazza da baseball è stato un punto di forza dello show negli ultimi anni, diventando lentamente un antieroe attraverso un graduale arco di redenzione.
Ora, Morgan si è unito alla scia di colleghi che hanno contribuito a dare un ultimo saluto con una foto e un commento sulla fine delle riprese con un suo post su Instagram. Parlando ai suoi fan e follower, l’attore ha pubblicato un’immagine del suo ultimo giorno sul set. Morgan dice: “Ci vorrà un po’ per elaborare il tutto“, prima di rivolgersi ai fan dello show ammettendo che “grazie probabilmente non basta, ma è tutto quello che ho“. L’immagine mostra l’attore in posa con la testa di un walker in mano, mentre la troupe sta accanto a lui pronta a girare le sue ultime scene.
Visualizza questo post su Instagram
Se il viaggio di Jeffrey Dean Morgan nella serie di successo dell’AMC sta per finire, ancora lungo è invece il suo futuro come Negan. Questo perché recentemente è stato annunciato uno spin-off di The Walking Dead, dal titolo Isle of the Dead. L’annuncio a sorpresa è arrivato il mese scorso: Negan e Maggie saranno i protagonisti dello spin-off come un improbabile duo in missione nella New York City infestata dagli zombie. Oltre a questa serie spin-off l’universo di The Walking Dead continuerà a vivere anche attraverso una trilogia cinematografica che vedrà il ritorno dell’eroe Lincoln, interpretato da Rick Grimes.