Laura Pausini finalmente sposa: “Stiamo cercando una data”
Laura Pausini ha rivelato che presto sposerà l'amore della sua vita, il musicista Paolo Carta, con cui sta insieme dal 2005.
La cantante finalmente convolerà a nozze con Paolo Carta, dopo ben 17 anni d’amore! Intervistata da Vanity Fair, Laura Pausini ha rivelato che presto sposerà l’amore della sua vita, il padre della figlia Paola, avuta nel 2013. I due stanno insieme dal 2005. Il matrimonio è stato a lungo rimandato a causa della pandemia: “Avevamo deciso di farlo l’anno scorso, ma a causa del Covid dobbiamo trovare una nuova data”, spiega la star.
Paolo Carta è lo storico chitarrista di Laura Pausini, sempre al suo fianco anche durante i tour per non farle mancare tutto il supporto e l’affetto. Il musicista, 57enne, è padre anche di Jader, Jacopo, Joseph, nati dal suo precedente matrimonio. I due hanno lavorato fianco a fianco anche al nuovo e inedito progetto della cantante, il film Prime Video Piacere di conoscerti, in arrivo sul servizio streaming il 7 aprile. Il progetto è nato da un’idea originale della stessa star, scritto insieme a Ivan Cotroneo e a Monica Rametta, e diretto da Ivan Cotroneo. La star è, per la prima volta, davanti alla macchina da presa per un progetto che svelerà al pubblico la sua vera anima, attraverso scorci inediti della sua vita privata e professionale, dandole anche la grande opportunità di scoprire aspetti di sé e del suo mondo mai visti prima, un’occasione unica e imperdibile per tutti i fan!
Con più di 70 milioni di album venduti, Laura Pausini è una delle artiste italiane più riconosciute al mondo. Reduce dalla recente vittoria ai Golden Globe grazie al suo brano Io sì – scritto per il film La vita davanti a sé e nato dalla collaborazione con Diane Warren – è stata la prima donna nella storia della musica italiana a esser nominata agli Academy Awards, anche se non è riuscita a portarsi a casa l’ambita statuetta: “Ho sperato di non vincere l’Oscar e, quando è successo, ho gioito. Era l’unico modo per poter insegnare a Paola il fallimento”, rivela la cantante che, nel suo atteso film, ha lasciato anche dei messaggi per la figlia Paola.