Vikings: Valhalla – Stagione 2: le eccitanti anticipazioni della star Leo Suter
Vikings: Valhalla - le anticipazioni sulla trama dell'attore Leo Suter, che nello show interpreta Herald, lasciano intravedere una stagione 2 davvero incredibile!
Vikings: Valhalla, la star dello show Leo Suter – che interpreta il personaggio di Herald – dona ai fan qualche anticipazione dell’attesa stagione 2 della serie TV. Vikings: Valhalla è la serie spin-off di Vikings, serie madre che ha portato sullo schermo le avventure del Ragnar Lothbrok interpretato da Travis Fimmel. La seconda stagione di Valhalla ha finito le riprese nel novembre 2021 con una ipotetica data di uscita stabilita nella prima parte del 2023. Nella stagione 2 ci sarà anche un episodio diretto dal vincitore dei BAFTA, Niels Arden Oplev, che ha anche diretto il pilot della serie.
Viking: Valhalla è ambientato cento anni dopo la conclusione di Vikings e copre la fine dell’Era vichinga seguendo le figure storiche di Leif Erikson, Freydis Eiriksdottir e Harald Hardrada nel loro viaggio attraverso gli oceani in cerca di gloria e sopravvivenza. Vikings: Valhalla è stato già rinnovato per una terza stagione da Netflix, con l’inizio della produzione stabilito per il prossimo mese. Entrambe le stagioni, la uno e la tre, avranno otto episodio. In una intervista con People, Suter parla di quello che potrebbe succedere ai tre personaggi principali nella stagione 2 e rivela alcuni dettagli del dietro le quinte. Suter racconta che la stagione 2 mostrerà i tre personaggi principali saranno spinti oltre i loro limiti nel seguito della Battaglia di Kattegat nel primo finale di stagione.
Gli eventi trattati in Vikings: Valhalla hanno inoltre – a detta di Leo Suter – anche una base storica fondata nella realtà e toccano la reale sorte del suo personaggio Harald Hadrada. Ecco cosa ha detto Suter a People: “Harald è un vero personaggio che ha vissuto una vita incredibile, quindi cercatela su Google a vostro rischio a pericolo. Quello che posso dire della stagione 2 è che, alla fine della prima stagione, questi tre personaggi che siamo arrivati a conoscere ed amare, vedranno il loro mondo sconvolto e messo sottosopra. Kattegat ha cambiato le carte in tavola, è tutto al punto di esplosione. Quindi sì, questi personaggi sono stati portati davvero all’estremo“.