Bruce Willis e la tenera foto della moglie, una settimana dopo l’annuncio della malattia
Bruce Willis e la moglie Emma Heming "nel loro habitat naturale", in una tenerissima foto scattata dalla loro figlia.
Bruce Willis e la moglie Emma Heming appaiono sorridenti e di buon umore in un tenerissimo scatto postato sui social dalla supermodella. La coppia, che ha celebrato il suo 13° anniversario di matrimonio il mese scorso, si è lasciata scattare una foto dalla loro figlia di 10 anni, Mabel Ray Willis, per commemorare la gita famigliare nel loro “habitat naturale”, come la stessa Heming l’ha definito su Instagram. Il loro habitat naturale pare essere un bosco, lontano dai sentieri battuti.
“Mamma e papà nel loro habitat preferito 🏔🥾 #offthegrid”, ha scritto su Instagram la moglie di Willis, accompagnato una foto che la mostra insieme al marito, 67 anni, seduti su un tronco d’albero caduto. Emma, 43 anni, ha accreditato la figlia Mabel per il servizio fotografico. Il tenero post arriva una settimana dopo l’annuncio che l’attore di Die Hard è affetto da afasia, una malattia che può influenzare la capacità di parlare, scrivere e comprendere il linguaggio, sia verbale che scritto. Il gruppo aggiunge che la condizione “si verifica in genere all’improvviso dopo un ictus o un trauma cranico. Ma può anche manifestarsi gradualmente da un tumore al cervello a crescita lenta o da una malattia che provoca un danno progressivo e permanente (degenerativo)”.
Leggi anche Cos’è l’afasia? Cause, sintomi e cura della grave malattia cerebrale che ha colpito Bruce Willis
Poco dopo il triste annuncio, Emma Heming ha ringraziato tutti i fan dell’attore per il loro sostegno: “Il vostro amore, supporto, compassione e le vostre preghiere aiutano molto, davvero”, ha scritto la modella su Instagram. “Grazie dal profondo del mio cuore”. Una fonte vicina alla coppia ha riferito a People che la diagnosi di afasia di Bruce Willis è stata “molto difficile per Emma”, poiché “non è facile vedere un coniuge declinare così”. “Le loro figlie sono ancora così piccole. Emma deve tenere duro per loro”. I due coniugi hanno due figlie, Mabel di 10 anni ed Evelyn di 7.