Vanessa Hudgens rivela di aver avuto incontri paranormali con fantasmi e spiriti
Vanessa Hudgens rivela di aver avuto diverse esperienze paranormali. L'ha definito "un dono da dover usare".
L’attrice e cantante Vanessa Hudgens, ex star di High School Musical, ha rivelato che, per tutta la sua vita, ha incontrato dei fantasmi. Durante un’apparizione al Kelly Clarkson Show l’attrice ha affermato di aver avuto diverse esperienze paranormali con spiriti e fantasmi di ogni tipo. “Ricordo di essermi preparata per la scuola, quando avevo otto anni, e c’era, tipo – hai presente quelle papere giocattolo che camminano? C’era uno di quei cosi sul tavolo della sala da pranzo e, quando ho iniziato a camminare, ha iniziato a seguirmi. Per un po’ l’ho tenuto spento. L’ignoto fa paura, ma di recente mi sono detta che è un dono, un’abilità che devo usare”.
L’attrice, recentemente vista su Netflix nel film candidato agli Oscar Tick, Tick… Boom!, ha anche rivelato dio avere una personale “scatola degli spiriti” che la aiuta a “scansionare le frequenze radio emesse dagli spiriti”. “Nell’elettricità c’è qualcosa che permette ai fantasmi di parlare”, ha affermato Vanessa Hudgens.
L’attrice ha rivelato di aver ricevuto la visita di una presenza soprannaturale durante le riprese del film del 2012 Viaggio nell’isola misteriosa, in North Carolina. “Nord Wilmington è uno dei luoghi più antichi e infestati del Nord America. Ho inseguito il mio fantasma per circa 10 minuti, poi è diventato troppo strano e me ne sono andata. Credo che il fantasma abbia perso un marito in guerra e che stia aspettando che torni da lei. Era sicuramente uno spirito femminile. Posso confermarlo”.