Chi è Nicola Peltz? Biografia, carriera e vita privata della moglie di Brooklyn Beckham, figlio dell’ex calciatore e della ex Spice Girl Victoria
Andiamo a conoscere Nicola Peltz, attrice, ex modella e futura moglie di Brooklyn Beckham, il primogenito di David e Victoria.
Il primogenito di David e e Victoria Beckham si accasa! A Palm Beach, in Florida, nella mega villa della famiglia di lei, Brooklyn Beckham sposerà l’attrice ed ex modella Nicola Peltz, attrice ed ex modella. Ma cosa sappiamo sul conto della fortunata? Scopriamolo insieme.
Nicola Anne Peltz, nata a Westchester County (contea di New York) il 9 gennaio 1995, è la figlia dell’ex modella Claudia Heffner e del facoltoso imprenditore Nelson Peltz, ex proprietario del brand Snapple, presidente di Wendy’s e della Madison Square Gareden Coompany. Ha quattro fratelli maggiori, due minori e una sorella.
Nicola Peltz: i ruoli cinematografici, la regia e le apparizioni nelle serie tv
Sin da tenera età ha approcciato il set. A 11 anni l’esordio in una produzione cinematografica: Conciati per le feste (2006). In seguito viene scritturata in numerose pellicole: Harold (2008), L’ultimo dominatore dell’aria (2010), Eye of the Hurricane (2012). Quindi, sale alla popolarità con Transformers 4 – L’era dell’estinzione (2014). Tra i lavori recenti si segnalano Our House (2018), The Obituary of Tunde Johnson (2019) e Holidate (2020). Inoltre, la bella giovane si è data da fare pure alla regia. Ha girato il drammatico Lola James, lungometraggio indipendente di stampo drammatico di cui ha peraltro curato la sceneggiatura.
Grazie alla convincente performance offerta in Transformers 4 – L’era dell’estinzione ha vinto ai CineCon Awards come miglior promessa della recitazione, la stessa categoria per cui è stata anche candidata agli Young Hollywood Awards e ai Teen Choice Awards.
In diverse occasioni ha partecipato a serie tv. L’impegno principale lo ha avuto nella famosa Bates Motel, alla quale ha contribuito per un biennio (2013-2015), mentre si è vista in un unico episodio di Inhumans, la serie targata Marvel uscita nel 2017. In Immigrant presta il volto a Dorothy Stratten, accanto a Dan Stevens e Juliette Lewis. Per quanto riguarda la musica è presente nei videoclip di 7 Things di Miley Cyrus e It’s You di Zayn Malik.
Seguita da milioni di utenti su Instagram, Nicola Peltz ha avuto altre relazioni prima di mettersi insieme al più giovane Brooklyn Beckham (quattro anni li separano). Tra i flirt acclarati dalla cronaca mondana figurano personaggi noti, compresi Anwar Hadid, fratello delle modelle Bella e Gigi Hadid, il frontman dei LANY, Paul Klein, e – così si dice almeno – Justin Bieber, che avrebbe una bella sbandata per lei quando doveva ancora incontrare la futura moglie, Hailey Baldwin.
l fidanzamento ufficiale con Brooklyn è stato comunicato via social l’11 luglio del 2020, dopo un anno dall’inizio della relazione e la convivenza trascorsa a New York. Le nozze verranno celebrate in rito ebraico, secondo la religione dei Peltz. I promessi sposi si trasferiranno poi a Los Angeles, in una proprietà di Beverly Hills dal valore di (tenetevi forte…) 10 milioni di dollari!