Outlander 6 arriva in Italia! Trailer e data d’uscita dell’attesa nuova stagione
Tra conflitti interni ed esterni alla famiglia, si prospettano tempi difficili per i Fraser!
Arriva anche in Italia la nuova e attesissima stagione di Outlander, amata serie fantasy con protagonisti Caitriona Balfe e Sam Heughan e basata sui romanzi best seller di Diana Gabaldon. Il nuovo trailer italiano ci svela infatti che la stagione 6 sarà disponibile su Sky Serie e on demand dal 26 aprile 2022. I nuovi episodi della serie targata STARZ negli Stati Uniti sono andati in onda a partire dallo scorso 6 marzo.
Con l’alba di una grande Rivoluzione (ci troviamo nel 1772), la nuova stagione adatta per lo schermo Nevi infuocate e Cannoni per la libertà, il sesto capitolo della saga fantasy creata da Diana Gabaldon (in Italia pubblicato in due volumi). Tra conflitti interni ed esterni alla famiglia, si prospettano tempi difficili per i Fraser. La sesta stagione di Outlander è composta solamente da 8 episodi, mentre la già annunciata stagione 7 tornerà ad avere 16 episodi. Tra le novità in vista anche una serie spin-off prequel, probabilmente incentrata su Ellen MacKenzie e Brian Fraser, i genitori di Jamie Fraser (il personaggio interpretato da Sam Heughan).
Dopo i durissimi eventi del finale della quinta stagione ritroviamo Claire e Jamie a Fraser’s Ridge, sempre impegnati a proteggere con ogni mezzo non solo la loro famiglia (Brianna, Roger, il piccolo Jeremiah, Ian) e le persone che fanno parte del loro ‘’clan’’ (tra cui Fergus, Marsali e Lizzie), ma anche la loro nuova casa, da cui dipende il loro futuro. Nell’America coloniale – un mondo in pieno divenire, ricco di possibilità ma anche di problemi – i conflitti di certo non mancano, e oltre alle forze esterne bisogna fare attenzione anche ai crescenti conflitti all’interno della comunità. Mantenere la pace in una società che sta marciando spedita verso la Rivoluzione, come Claire purtroppo ben sa, infatti si rivelerà una missione molto più difficile del previsto.