Avete visto il fratello di Belen Rodriguez? Era in forte sovrappeso ma la sua trasformazione è stata straordinaria!
Mettendo a confronto le foto di com'era e di com'è oggi si fatica a riconoscerlo!
Dall’Argentina, i Rodriguez hanno trovato nell’Italia la loro fortuna. Il successo conquistato dalla famiglia è incomparabile con qualsiasi altra del spettacolo nostrano. Forse il meno famoso è Jeremias, il fratello minore di Cecilia e Belen Rodriguez, ma la sua storia è altrettanto interessante.
La trasformazione di Jeremias, il fratello di Belen Rodriguez
Nato a Buenos Aires l’11 novembre 1988, Jeremias condivide con Belen Rodriguez il percorso nello showbiz. Ognuno è, infatti, un personaggio pubblico e vanta migliaia (se non milioni) di fan su Instagram. A dispetto di Belen e Cecilia è arrivato nel Belpaese qualche anno più avanti. Spesso ha parlato di un’adolescenza travagliata a causa di un carattere spigoloso e dei problemi di peso, visto che in quel periodo aveva superato i 110 chili. Dalle immagini risalenti ad allora si fatica a riconoscerlo.
Sarà perché lavora nel campo della moda (è infatti testimonial del suo marchio Hinnominate) o perché gli piace prendersi cura di sé stesso, fatto sta che il fratello di Belen Rodriguez ha di sicuro scolpito il corpo con la palestra e adesso sfoggia bicipiti tonici e addominali definiti. Fin dalla prima puntata de L’Isola 2022 non ha esitato a metterli in mostra, restando senza maglietta sulle spiagge dell’Honduras.
Insieme a Cecilia ha partecipato al Grande Fratello Vip 2, venendo eliminato circa verso metà programma. Successivamente è entrato nel cast dell’Isola dei Famosi 2014 e sempre per il survival reality ha compiuto l’ingresso nell’edizione 2022.
Dal punto di vista sentimentale, dopo Ilaria, la prima storica fidanzata, il fratello di Belen Rodriguez ha avuto un flirt con l’ex gieffina Rossella Intellicato, alla quale è seguita una relazione con un’altra giovane, Sara. In seguito, ha frequentato in chiave amorosa Soleil Sorge, ma gli stili di vita eccessivamente diversi li hanno indotti alla rottura. Oggi sono comunque rimasti in buoni rapporti. Dal 2020 il cuore di Jeremias batte per Deborah Togni, la sua attuale compagna.