Avete visto la fidanzata di Silvio Muccino? È molto più grande ma con lei parla d’amore come con nessun altro
All'inizio della loro relazione fece scalpore la loro differenza anagrafica.
Il cognome ne “tradisce” le origini. Silvio Muccino è il fratello minore di Gabriele, il celebre regista che lo ha lanciato nel panorama italiano tanti anni fa. Un percorso dietro la macchina da presa tentato pure da Silvio, in parallelo agli impegni sul set come attore. Ma non solo, in quanto nel corso della carriera si è anche occupato di scrittura, sia nei panni di sceneggiatore sia di autore di libri. In particolare, ha riscosso fortuna il suo romanzo di debutto, Parlami d’amore, pubblicato nel 2006 da cui attinge l’omonimo film da egli diretto.
Il doppio successo di Silvio Muccino, nato il 14 aprile 1982, ha permesso di scoprire un retroscena legato al privato. Perché dietro a Parlami d’amore c’è il coinvolgimento della sua fidanzata, un nome famoso nel mondo della letteratura. Da tempo, infatti, è legato la scrittrice Carla Vangelista, ma fin dal principio i due hanno accuratamente evitato di dare la storia in pasto alla cronaca rosa, poiché molto gelosi della loro sfera intima.
Silvio Muccino: chi è la sua fidanzata
Difatti, Silvio Muccino è abbastanza riservato sulle questioni di cuore e a proposito delle ex è dato solo sapere che prima di incontrare l’anima gemella ha avuto una liaison con Laura Chiatti.
In merito alla love story tra Silvio e la Carla Vangelista, ha suscitato parecchio scalpore la notevole differenza anagrafica, avendo lei circa 30 anni in più di lui. La Vangelista è una figura di rilievo pure nell’ambiente dello spettacolo: dapprima doppiatrice e traduttrice, si è quindi data alla sceneggiatura. Nell’ultimo periodo la Vangelista si è principalmente dedicata alla stesura di romanzi e di articoli per il magazine femminile Grazia, con il quale ha intrapreso una collaborazione.
Ad avvicinarla a Silvio Muccino fu proprio la passione della scrittura. I ben informati asseriscono che dopo essere rimasti a lungo dei semplici colleghi hanno scoperto di provare un sentimento l’uno per l’altra. La romantica svolta risalirebbe ad allora e tuttora l’idillio proseguirebbe nel casale umbro, dove Muccino ha deciso di trasferirsi.