Kaley Cuoco ed il dramma del divorzio: “Non mi sposerò mai più”
Il dramma di Kaley Cuoco e del suo divorzio dall'ex marito Karl Cook.
Kaley Cuoco, la indimenticabile Penny di The Big Bang Theory, ha annunciato il suo divorzio dall’ormai ex marito Karl Cook lo scorso settembre. Dopo 3 anni di amore ed un matrimonio apparentemente sereno e lontano dalle luci dei riflettori ( o dalle malelingue dei paparazzi), le due star hanno deciso di separarsi. I rapporti – tra di loro – sono tutto sommato distesi. L’attrice, infatti, aveva annunciato così la loro separazione amichevole: ““Nonostante il profondo amore e il rispetto reciproco, ci siamo resi conto che le nostre strade ci stanno portato in direzioni opposte”.
Pochi giorni prima, Karl aveva condiviso uno status molto romantico dedicato a Kaley: “Sono altrettanto stupito che siano passati tre anni, mi sembrano volati. Ti amo così tanto e non vedo l’ora di vivere altri milioni di anni al tuo fianco”. Il post era in risposta a quello della ormai chiaramente ex moglie Kaley Cuoco, la quale aveva pubblicato la foto del loro primo incontro scrivendo: “NY, 30 giugno 2016 è l’anno in cui ci siamo incontrati. 2 anni dopo ci siamo sposati e ora siamo sposati da 3 anni! Perché sei rimasto sposato con me per così tanto tempo?! Sono sinceramente impressionata e ti amo così tanto, tu non ne hai idea… buon anniversario!”. Kaley Cuoco era stata sposata per altri tre anni con il giocatore di tennis Ryan Sweeting, dal 2013 al 2016. Il secondo divorzio, per l’attrice di L’assistente di volo è stato un colpo davvero duro. Durante le riprese e lo sfacelo della sua vita sentimentale, infatti, l’attrice ha confessato di aver avuto uno sfogo lungo tutto il corpo dovuto allo stress emotivo. Le prossime relazioni dell’attrice, a sua detta, saranno diverse e basate su altri tipi di convinzioni.
La prima? Mai più matrimonio. “Voglio avere una relazione, una persona cui dare il mio tempo, qualcuno che faccia davvero parte della mia vita. Vengo distratta così tanto dal mio lavoro“, ha affermato l’attrice, concludendo: “So adesso cosa che è stavo sbagliando in quelle relazioni, ciò che non stavo facendo. Voglio cambiare. Ora so dove ho sbagliato e non voglio farlo di nuovo“. Su un aspetto della sua futura relazione Kaley Cuoco è stata molto chiara: “Non mi sposerò mai più. Voglio una relazione lunga, un compagno, ma non mi sposerò più. Mai più“.